Coppie VIP

Dario Aita prime ore da papà: le dolci immagini sui social

Una dolcissima notizia oggi: Dario Aita è diventato papà. L'amatissimo attore mostra le prime immagini della sua bambina

dario aita papà

Parla molto poco della sua vita privata Dario Aita ma i suoi fan sanno bene che sta vivendo un periodo davvero magico. L’attore ha una carriera brillante e vive un momento d’oro dal punto di vista lavorativo ma questa magica estate, iniziata alla grande a Cannes con l’ultimo film di Sorrentino, è continuata con una gioia ancor più grande. La nascita della sua prima figlia! Ebbene si, Dario Aita è diventato papà! Il pubblico ha imparato ad amarlo nei suoi primi grandi ruoli, come quello di Bernardo in una delle fiction più amate della Rai ( Questo nostro amore) e poi lo ha ritrovato anche in serie come Noi il remake italiano di This Is Us e ancora L’allieva o la serie Netflix Lidia Poet. Non solo cinema e tv chiaramente, ma anche una vita privata e la voglia di costruire qualcosa di importante con la sua compagna Eleonora.

Dario Aita è diventato papà

Le prime storie social poche ore fa! Si sapeva che Dario Aiuta e la sua compagna Eleonora Gigliotti. I due si sono conosciuti più di dieci anni fa, hanno infatti frequentato la stessa scuola di teatro e cinema e da quel momento non si sono più lasciati. Per coronare un sogno d’amore che dura da oltre un decennio, è arrivato un dolce dono. Il 20 agosto è nata la figlia di Dario Aita ed Eleonora. Sappiamo pochissimo della coppia, che mantiene da sempre il massimo riserbo e sappiamo ancora meno di questa creatura meravigliosa nata nelle ultime ore. Eleonora scherza sui social mostrando una foto del neo papà già a pezzi, dopo poche ore dal parto mentre Dario Aita mostra la prima immagine della sua piccolina. I piedini di Lou: è questo il nome che l’attore e la sua compagna hanno scelto per la piccola.

Non possiamo che fare i nostri più grandi auguri a Dario Aita e a Eleonora e dare il benvenuto al mondo alla piccola Lou!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.