Dario Aita prime ore da papà: le dolci immagini sui social
Una dolcissima notizia oggi: Dario Aita è diventato papà. L'amatissimo attore mostra le prime immagini della sua bambina
Parla molto poco della sua vita privata Dario Aita ma i suoi fan sanno bene che sta vivendo un periodo davvero magico. L’attore ha una carriera brillante e vive un momento d’oro dal punto di vista lavorativo ma questa magica estate, iniziata alla grande a Cannes con l’ultimo film di Sorrentino, è continuata con una gioia ancor più grande. La nascita della sua prima figlia! Ebbene si, Dario Aita è diventato papà! Il pubblico ha imparato ad amarlo nei suoi primi grandi ruoli, come quello di Bernardo in una delle fiction più amate della Rai ( Questo nostro amore) e poi lo ha ritrovato anche in serie come Noi il remake italiano di This Is Us e ancora L’allieva o la serie Netflix Lidia Poet. Non solo cinema e tv chiaramente, ma anche una vita privata e la voglia di costruire qualcosa di importante con la sua compagna Eleonora.
Dario Aita è diventato papà
Le prime storie social poche ore fa! Si sapeva che Dario Aiuta e la sua compagna Eleonora Gigliotti. I due si sono conosciuti più di dieci anni fa, hanno infatti frequentato la stessa scuola di teatro e cinema e da quel momento non si sono più lasciati. Per coronare un sogno d’amore che dura da oltre un decennio, è arrivato un dolce dono. Il 20 agosto è nata la figlia di Dario Aita ed Eleonora. Sappiamo pochissimo della coppia, che mantiene da sempre il massimo riserbo e sappiamo ancora meno di questa creatura meravigliosa nata nelle ultime ore. Eleonora scherza sui social mostrando una foto del neo papà già a pezzi, dopo poche ore dal parto mentre Dario Aita mostra la prima immagine della sua piccolina. I piedini di Lou: è questo il nome che l’attore e la sua compagna hanno scelto per la piccola.
Non possiamo che fare i nostri più grandi auguri a Dario Aita e a Eleonora e dare il benvenuto al mondo alla piccola Lou!