Alvaro Morata racconta il suo dramma sui social ma poi cancella tutto
Mentre dalla Spagna arrivano nuovi retroscena sulla fine del matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello, il calciatore si sfoga con queste parole sui social
Si rincorrono voci dalla Spagna, si rincorrono rumors di ogni genere in merito al divorzio tra Alvaro Morata e Alice Campello. Nessuno sembra voler credere al fatto che i due si siano lasciati solo per incomprensioni, per divergenze e per un no detto dalla Campello che non voleva tornare a Milano. Motivi troppo futili, secondo chi segue da sempre la coppia, per mettere fine a un matrimonio durante il quale sono nati 4 figli. Ed è per questo che ci si aspetta lo scandalo, quelle foto che mostrerebbero Morata insieme a un’altra donna di cui tanto si parla. Il calciatore ha promesso di prendere seri provvedimenti contro chi scrive e parla di questi tradimenti e le immagini in effetti, non sono state pubblicate. Non c’è nulla che possa dimostrare questo presunto tradimento, eppure, la fine di un amore così forte, non sembra convincere, per il modo in cui tutto è finito, chi per anni ha fatto il tifo per Alice Campello e Alvaro Morata.
Poche ore fa il calciatore che in questa stagione vestirà la maglia del Milan, ha scritto un post, una sorta di sfogo su instagram, che poi però ha cancellato.
Le parole di Alvaro Morata sui social
Mentre Alice Campello pare sia stata vista in lacrime per le strade di Madrid, durante una conversazione telefonica , Álvaro Morata ha utilizzato i social per sfogarsi e l’ha fatto con una poesia dal titolo, “Resiliencia” (Resilienza in italiano), in cui si affronta una lunga riflessione sull’argomento:
“Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Ero in mezzo alla depressione, all’ansia e allo stress, tra notti infinite e giorni travolgenti, pieno di domande senza risposta, paure e insicurezze, chiedendo al cielo perché mi stesse succedendo tutto questo. Ed è stato proprio in quel momento che ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso sopravvivere a qualsiasi cosa. Non c’è niente che non possa accettare o superare”.
Questa la storia che Alvaro Morata ha deciso di condividere con i suoi follower, una storia che però, pochi istanti dopo è stata rimossa. Come mai?