Mara Venier e Nicola Carraro finalmente insieme, anche lui ha avuto problemi di salute
In un video il marito di Mara Venier spiega che anche lui è stato male ma finalmente adesso sono insieme
Fino ad oggi non è stata un’estate semplice per Mara Venier e suo marito. Anche Nicola Carraro ha avuto problemi di salute, lo confida tornando sui social e spiega che adesso va meglio. Ciò che conta è che loro due adesso sono insieme, finalmente sono riusciti ad abbracciarsi. Avrebbero dovuto farlo già settimane fa ma come sappiamo Mara Venier ha avuto un grave problema all’occhio e ha subito due operazioni. Ieri sera erano insieme per la partita del cuore a Pontremoli, insieme a tanti amici, da Zucchero e Fabio Capello, ma c’erano anche Gigi Buffon, Paul Young, Paolo Mengoli, Filippo Macchi, Giuseppe Cruciani, Ambra Angiolini e tanti altri. Una partita come sempre per mettere in campo la solidarietà e poi la bella serata tutti insieme. Un’occasione per la conduttrice Rai di emozionarsi ancora una volta, di rilassarsi senza pensare ai problemi che questa estate non sono mancati.
Mara Venier e Nicola Carraro finalmente insieme, anche lui ha avuto problemi di salute
L’appuntamento di beneficenza di martedì 20 agosto, tra Lunisiana Soul, capitanata da Zucchero Fornaciari, e la Nazionale Cantanti, insieme per una giornata di sport e solidarietà a favore dell’Associazione Aldi, Associazione Lunigianese Disabili, e per la Fondazione Il Domani dell’Autismo. Nicola Carraro e Mara Venier mostrano le immagini sui rispettivi profili social.
Poi ospiti all’hotel Principe di Piemonte a Viareggio hanno mostrato tutta la gioia di stare finalmente insieme in pieno relax, liberi dalle preoccupazioni, anche il marito di Mara Venier confessa che va meglio ma forse non benissimo.
La Venier mostra il buffet della colazione, golosa come sempre, poi il cappuccino di suo marito e tutto appare così semplice. Tre giorni fa l’arrivo di Nicola a Roma, nella loro casa, da Santo Domingo. Nel video racconta che ha avuto delle vacanze complicate e impreviste ma adesso è a casa.
>>>> Mara Venier e Lino Banfi due giorni insieme in vacanza al Circeo
Dei problemi di salute di cui parla Nicola Carraro non dice molto, è sempre così riservato. In passato Mara ha confidato che su marito ha un problema ai polmoni e che vivere a Santo Domingo lo fa stare meglio, perché lì c’è un altro clima, più adatto a lui. Lo scorso luglio, poco prima che la Venier partisse per raggiungerlo ha mostrato la sua foto con l’occhio bendato dopo la prima operazione e la preoccupazione per quanto stava accadendo. Oggi va meglio, di certo sono entrambi più sereni e anche felici di essere insieme.