E’ ufficiale, Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck, favola finita
Festeggiano così il secondo anniversario di matrimonio: Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck
Se il primo agosto scorso si attendeva solo l’annuncio per ufficializzare il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck oggi quel giorno è arrivato. E’ da mesi che si vocifera della crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ma in molti non volevano credere che una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i due attori si erano ritrovati per la seconda volta si dicessero addio di nuovo. Invece, è così che JLo festeggia il secondo anniversario di matrimonio, con la richiesta di divorzio. E’ stata lei a presentare i documenti per la richiesta presso la Corte Suprema della Contea di Los Angeles. I Bennifer già non esistono più e non è servito a niente cancellare il tour estivo.
E’ ufficiale, Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck, favola finita
In due an ni è accaduto di tutto ma è anche finito tutto. Una storia d’amore che per la seconda volta ha fatto innamorare tutti e n on solo loro due. Era il compleanno di Jennifer Lopez, il 52esimo, e con uno scatto e un bacio la star annunciava che era tornata con Ben Affleck, erano di nuovo fidanzati dopo 20 anni, poi il matrimonio a luglio del 2022 e adesso è tutto finito.
Sembra che si siano lasciati lo scorso 26 aprile, sembra che tra loro non ci fosse nessun accordo prematrimoniale, cosa che invece fanno molte coppie con un patrimonio importante. L’amore eterno che avevano giurato di scambiarsi è terminato, quel sì a Las Vegas e la grande festa sono solo un ricordo.
Perché è finita di nuovo tra JLo e Ben Affleck?
>>> I due abiti da sposa di Jennifer Lopez
E’ il Daily Mail a riportare le motivazione che avrebbero portato i Bennifer al divorzio. E’ lei ad avere chiesto formalmente il divorzio ma sembra che sia lui ad avere detto basta, perché Jennifer ama i riflettori, il red carpet, la visibilità. Tutto il contrario di lui che detesta tutti questo, che al di fuori del set vorrebbe vivere sereno. Ma ci sarebbe anche altro e ne abbiamo già parlato. C’è la collaborazione della Lopez con un marchio di alcolici che lui non avrebbe gradito, non avrebbe condiviso per sua vecchia dipendenza dall’alcool. Ben si sarebbe sentito offeso e alla fine avrebbe deciso di dirle addio, di andare via. Affleck credeva di ritrovare la stessa donna di venti anni prima, il loro amore dolcissimo.
E ci sarebbe anche la storia del documentario This is me Now – A Love Story con la richiesta di JLo a suo marito di sostenerlo con un importante investimento. Lui non era d’accordo, non solo per il denaro ma anche perché non ci sarebbe stato più molto di riservato sulla loro vita di coppia. Davvero Jennifer è ossessionata dalla fama, ha bisogno di essere adorata, fotografata? E poi la villa costata 60 milioni di dollari per ostentare, per mostrare. Era tutto evitabile, magari l’amore non sarebbe finito e la favola avrebbe avuto il suo per sempre.