Per Damiano Carrara e Chiara primi giorni da neo genitori. “Sarò un punto di riferimento” dice il pasticcere
La vita di Damiano Carrara e Chiara Maggenti non è più la stessa da quando è arrivata la piccola di casa e loro non potrebbero che essere più felici
Sono felicissimi e al settimo cielo Chiara Maggenti e Damiano Carrara dopo la nascita della piccola Dafne. Pochi ancora i racconto che i due hanno fatto ai follower anche se oggi, hanno deciso di salutare tutti per raccontare come stanno andando le cose da quando sono tornati a casa con la loro piccolina. “Eccoci qui, papà e mamma, siamo contentissimi, anche se il cane piange” dicono Damiano e Chiara nelle loro storie, spiegando che il cucciolo abbaia e piange quando Dafne si muove. Il pasticcere e sua moglie hanno ringraziato tutte le persone che si sono congratulate per l’arrivo della piccolina e hanno anche spiegato che questi giorni sono stati abbastanza tranquilli anche perchè Dafne dorme ed è molto brava.
“La bambina è la cosa più bella che potesse succedere nella nostra vita” ha detto il giudice di Bake Off.
Damiano Carrara parla del padre che spera di essere
In una intervista per la rivista Oggi, Damiano Carrara ha spiegato che padre spera di poter essere per la piccola Dafne: «Nei primi mesi sarò il papà che aiuta la mamma, di sicuro. Poi cercherò di essere quello che i miei genitori sono stati per me: un punto di riferimento. Ci sono dei valori che mi piacerebbe trasmettere a mia figlia: il rispetto per gli altri, l’importanza dello studio e della famiglia».
E a proposito di papà, racconta un aneddoto che riguarda proprio suo padre e quello che gli disse quando lui e suo fratello andarono a lavorare in America: «Mi ricordo il mio babbo che, dopo una brutta giornata di lavoro, in cui si fecero qualcosa come 30 dollari, mi disse: “Congratulation Damiano, ti sei appena comprato lo specchietto retrovisore del Maserati”. Dopo qualche anno gli ho mandato la foto col Maserati infiocchettato: me l’ero comprato per davvero, per il mio compleanno. Ma con il tempo ho capito che, alla fine, queste cose materiali sono cavolate. La soddisfazione più bella per me è essere riuscito a comprare il mio negozio». Queste le parole di Damiano Carrara nella sua intervista per la rivista Oggi.