Coppie VIP

Chiara Ferragni delusa da Silvio Campara? I follower le fanno domande, lei non risponde

Chiara Ferragni niente viaggio con Silvio Campara dopo che la moglie ha scoperto tutto? Ecco che cosa sappiamo

chiara ferragni e campara

Chiara Ferragni resta in Grecia con la sua famiglia, almeno a giudicare dalle foto postate nelle ultime ore. Ha iniziato a parlare con i suoi follower ma non risponde a chi le chiede spiegazioni sul gossip che circola ormai da oltre due settimane. E’ vera la storia tra lei e Silvio Campara, è vero che hanno iniziato a vedersi di nascosto mentre lui era ancora sposato? Ed è vero che avevano organizzato un viaggio da soli in Perù per vivere questa storia d’amore senza che nessuno potesse giudicarli, lontano da tutti e da tutto? A raccontare i dettagli di quella che dovrebbe essere una relazione, è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista aveva anche detto che i due erano appunto pronti per partire per il Perù. Ma la moglie di Campara, con la quale pare fosse in crisi da tempo, ha scoperto tutto e alla fine l’uomo, per tutelare la sua famiglia, ha deciso di restare in Italia.

Chiara Ferragni e il suo silenzio social sulla storia con Silvio Campara

E’ vero che i follower sono dalla parte della Ferragni e non credono alle tante voci che circolano in questi giorni, eppure qualcuno chiede alla imprenditrice di fare un po’ di chiarezza, di esporsi. Il fatto che lei non abbia mai neppure smentito queste voci, sembra dare adito al fatto che la storia con Campara, sia vera. Le foto sulla rivista Chi mostravano solo due amici mentre chiacchieravano, niente di più. E allora perchè Chiara Ferragni, accusata tra l’altro di aver rubato il marito a un’altra donna, non ha mai risposto?

Per il momento tutto tace, anzi Chiara Ferragni ha pubblicato su instagram una sua foto con la scritta “reflection”. Voleva mandare un messaggio proprio all’uomo con il quale pare si stia frequentando? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.