Coppie VIP

Dalla Spagna all’Italia piovono accuse contro Morata per tradimenti e bugie ma la Campello lo difende

Alice Campelli torna di nuovo sui social e spiega che non ci sono stati tradimenti: Morata non le ha mai mancato di rispetto

alvaro morata e alice campello si sono lasciati

Già prima dell’annuncio della fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello erano circolate in rete tante voci. Anche in Spagna, terra in cui a quanto pare il calciatore è sempre stato “protetto” sono stati pubblicati articoli che parlano di un possibile tradimento che la bella influencer avrebbe scoperto. Voci che si fanno sempre più insistenti: Morata avrebbe una relazione con una ragazza molto giovane, una sorta di doppia vita, dicono gli esperti di gossip. Eppure sia lui che la sua ex moglie negano anche se non sanno spiegare bene i reali motivi per i quali, fino a 10 giorni fa si giuravamo amore eterno con foto sdolcinate per poi arrivare ad annunciare con due storie social la fine di un matrimonio. Che se fossero soli, ci potrebbe anche stare, ma visto che in tutto questo bailame ci sono anche 4 bambini, forse forse, qualcosa di più grave, che delle incomprensioni, deve essere successo.

Alice Campello continua a difendere Alvaro Morata: nessun tradimento

Già nella prima storia pubblicata proprio dal calciatore, si mettono le mani avanti, chiedendo a tutti di non inventare storielle e di non parlare di tradimenti, perchè tradimenti non ci sono stati. E lo stesso poi ha fatto Alice Campello. Secondo però le voci che circolano sui social, dalla Spagna all’Italia, questa sarebbe una richiesta esplicita dei legali di Morata, che avrebbero imposto una linea comune da seguire alla coppia.

Con questa storia Alice Campello anche ieri sera ha voluto ribadire che non ci sono stati tradimenti, che il matrimonio con Alvaro Morata è finito per motivi diversi e chiede rispetto a tutte le persone che nel tempo l’hanno seguita con affetto e che la seguono ancora. L’imprenditrice spiega che Alvaro Morata è stato l’uomo migliore, il marito migliore che si potesse desiderare. “Ciò non toglie l’amore incondizionato che continua a esserci da parte di entrambi e che saremo sempre una famiglia” ha scritto Campello, per giustificare in qualche modo anche l’atteggiamento mostrato nelle ultime settimane. Parole piene di miele per Morata che destano non pochi sospetti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.