Coppie VIP

Guenda Goria e Mirko Gancitano presentano il piccolo Noah: le foto più belle

Guenda Goria e Mirko Gancitano presentano a tutti il piccolo Noah: ecco le prime foto del bambino

guenda goria piccolo noah foto

I follower di Guenda Goria e Mirko Gancitano non vedevano l’ora di conoscere il piccolo Noah e proprio pochi minuti fa, la coppia ha deciso di pubblicare sui social alcuni scatti, a distanza di pochissimi giorni dalla nascita del bambino! Ci sono le immagini con i nonni, Guenda e Mirko che tengono insieme in braccio il bebè. Tutto l’amore di due genitori che hanno lottato tantissimo per veder arrivare il loro primo figlio e alla fine hanno assistito a quello che loro stessi, definiscono un vero e proprio miracolo. Sono occhi pieni d’amore quelli di Guenda e Mirko, gli occhi che guardano il piccolo Noah a poche ore dalla sua nascita. Non si potrebbe di certo essere più felici di così.

Guenda Goria e Mirko Gancitano presentano il piccolo Noah

Nella sua prima intervista dopo esser diventata mamma, Guenda Goria racconta di aver fatto il parto cesareo. Non nasconde che ha anche avuto paura, visto che ha una serie di problemi ma alla fine tutto è andato per il meglio e ha potuto abbracciare e coccolare subito il piccolo Noah.

Le prime immagini dall’ospedale mostrano anche tutta la gioia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria che hanno aspettato con Guenda prima che il bimbo arrivasse ed erano proprio lì insieme a lei, anche quando il piccolo è nato. “Che fantastica storia è la vita, stiamo prendendo le misure ma ci siamo” hanno scritto Guenda Goria e Mirko Gancitano postando sui social alcune immagini del piccolo Noah, facendo dunque le prime presentazioni ufficiali.

Guenda Goria ha anche raccontato di come sua mamma e suo papà siano davvero super emozionati per la nascita del piccolo Noah. Nella sua intervista a DiPiùTv ha rivelato: “Mio padre è super emozionato, dice che Noah gli somiglia tantissimo” ha detto Guenda Goria, ancora molto provata dopo il parto e soprattutto dopo i primi giorni da neo mamma. Tutto procede tutto per il meglio in ogni caso e il piccolo Noah è pronto anche a volare in Sicilia per il suo primo viaggio. Andrà a conoscere tutta la famiglia di Mirko Gancitano e a passare una calda estate lontano da Roma e Milano!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.