Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser già pronti a un bebè dopo il matrimonio?

Su Chi le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella loro prima estate da marito e moglie: sognano di allargare la famiglia

cecilia rodriguez e ignazio moser foto su chi

Chi conosce Cecilia Rodriguez sa bene che la bella influencer argentina non vede l’ora di diventare mamma. Ne ha parlato più volte nelle sue interviste e a dire il vero, la scorsa estate, in più occasioni è stata data per certa la notizia che fosse incinta. Più di una volta Cecilia ha smentito, spiegando di avere dei problemi con alcuni alimenti e spesso anche per quello il suo pancino sembrava forse un po’ più rotondo. Oggi però le cose sono diverse: dopo il matrimonio, Cecilia e Ignazio Moser, sono finalmente pronti a diventare genitori.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti ad avere un bebè?

Nelle ultime foto sulla rivista Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono questa estate da marito e moglie. La loro luna di miele per il momento non è ancora iniziata ma sono già in ferie da un mesetto per coccolarsi dopo le nozze in Toscana. Nelle foto sulla rivista Chi, vediamo Cecilia e Ignazio insieme a Benedetta Parodi e Fabio Caressa in spiaggia. La coppia si diverte tra partite di bocce, bagni al mare, e scatti fotografici. E quale momento migliore se non un periodo di così grande felicità per concepire un figlio? Poche ore dopo il matrimonio, sempre alla rivista Chi, Cecilia e Ignazio avevano rivelato che adesso il loro obiettivo era proprio quello che diventare genitori. Noi gli auguriamo ovviamente di realizzare tutto quello che desiderano! Sicuramente anche Belen non vede l’ora di diventare zia visto che al momento, può solo coccolare i suoi amati figli, Luna e Santiago…

Tra bagni al mare, partite sulla spiaggia, passeggiate al tramonto, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si godono una estate magica che potrebbe dunque diventarlo ancora di più con una lieta novella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.