Claudio Baglioni in barca con la compagna ma non rinuncia all’allenamento nemmeno in vacanza
Claudio Baglioni in barca con la compagna non rinuncia mai all'allenamento
Claudio Baglioni ha 73 e la sua forma fisica è da invidia, anche il suo relax perché la rivista Chi pubblica le foto del cantautore in barca con la sua compagna e la serenità è evidente. Tra sport e momenti rilassante la giornata trascorre in modo perfetto, Baglioni non rinuncia mai al fitness, è la sua passione e in alcuni scatti del servizio c’è tutto del suo allenamento. A Claudio Baglioni non basta una semplice nuotata per tenersi in forma al mare. A bordo del suo catamarano è ovviamente in vacanza a Lampedusa, meta preferita da tanti anni. Con lui c’è Rossella Barattolo, il loro amore è indissolubile, insieme da più di 30 anni ma non solo nella vita privata, sono una coppia anche nel lavoro. Lei è la sua manager, lei si occupa delle varie attività di Claudio.
Claudio Baglioni in barca con la compagna ma non rinuncia all’allenamento nemmeno in vacanza
Con loro due ci sono anche i due cagnolini e non manca niente altro a bordo della barca O’Scià, nome che deriva da una espressione che isolano hanno nel loro saluto.
Costume bianco e non serve molto per uscire in barca ma Claudio Baglioni non si accontenta delle lunghe nuotate, pratica anche TRX e dalle foto pubblicate sul magazine di gossip l’allenamento in sospensione sembra non essere per niente faticose per il cantante. Le cinghie fissate a poppa e così l’allenamento è assicurato.
L’amore tra Claudio Baglioni e Rossella Barattolo
E’ in gran forma anche Rossella, anche lei non ama molto la vita mondana, entrambi sono da sempre molto riservati. La Barattolo non è nemmeno presente sui social. La coppia non ha avuto figli mentre Claudio Baglioni dal matrimonio con Paola Massari ha avuto Giovanni.
>>> La verità su Claudio Baglioni e Virginia Raffaele
Baglioni ha intenzione di concludere la carriera tra due anni, nel 2026, un annuncio già fatto da un po’ di tempo in occasione del tour Atuttocuore. Saranno i suoi ultimi concerti e desidera chiudere alla grande, consapevole che poi diventa tutto più complicato mentre adesso si sta concedendo quello che considera il giro d’onore per un degno finale potendo contare sui suoi tantissimi fan.
Del suo annuncio tra i tanti commenti quello di Antonella Clerici: “Prepariamoci ad applaudire questo giro d’onore di Claudio Baglioni perché ci sarà un nuovo disco, poi i concerti, 1000 giorni di concerti fino poi ad arrivare al ritiro. E ha ragione però da un certo punto di vista bisogna, come dire ritirarsi, sapersi ritirare anche al momento giusto. Spero di capirlo anch’io. Spero che insomma… è importante questa cosa, non solo entrare in scena ma è molto importante anche saper uscire di scena”.