E’ Ben Affleck che ha lasciato JLo ma il motivo del divorzio sarebbe l’ossessione della Lopez
Davvero JLo ha tutta questa ossessione? Davvero è questo il motivo per cui Ben Affleck l'ha lasciata?
Si parla ormai da settimane del divorzio in arrivo di JLo e Ben Affelck e il Daily Mail ha anticipato che è in arrivo l’annuncio della coppia. Manca poco ma il gossip svela già i dettagli. Una storia d’amore che ha fatto sognare tutti perché sembrava un meraviglioso ritornato di fiamma e invece non è stato così, dicono che il ritorno di fiamma sia stato solo per Ben perché Jennifer Lopez gli avrebbe fatto credere che lei era la stessa di sempre e invece la crisi è diventata insanabile fino a far decidere all’attore di lasciare la mitica JLo. Lui sarebbe rimasto contrariato più e più volte dal comportamento della moglie, da quella che viene definita una sua ossessione. Ci sarebbe stata anche la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e il Daily Mail riporta tutto.
E’ Ben Affleck che ha lasciato JLo ma il motivo del divorzio sarebbe l’ossessione della Lopez
Si tratta di ipotesi ma ben chiare. Sembra che la pop star iniziando la collaborazione con un noto marchio di alcolici abbia dato il colpo di grazie al suo matrimonio. Ben Affleck non ha condiviso per i suoi trascorsi con l’alcool ma c’è altro perché Jennifer Lopez avrebbe detto in più occasioni che i drink alcolici la rilassano e lui si sarebbe sentito offeso, perché la realtà, dicono, è che lui ci avrebbe intravisto solo uno scopo di lucro.
Ed ecco che arriva la vera ossessione, il vero problema. Sono sempre voci che riporta il Daily Mail: “Ben è stato quello che ha staccato la spina al loro matrimonio qui. Jennifer gli ha fatto credere che era la stessa persona che era quando si erano innamorati la prima volta, quindi lui ha visto questo come un ritorno di fiamma. Non gli piace la cosa del red carpet delle celebrità, ma l’ha fatto perché a lei piaceva”.
>>> Il video del litigio in strada di Ben Affleck e JLo
Non è tutto: “La sua ossessione per la fama era diventata troppo per lui. Aveva bisogno di essere fotografata e adorata. Avrebbe condiviso così tanto di sé con il mondo che lui sentiva che non c’era più niente di privato per lui. Aveva bisogno di farlo. Era diventato parte di ciò che era: la fama. Non era solo un lavoro, ma uno stile di vita per lei e non poteva rinunciarci. Ha scelto la fama al posto suo, proprio come aveva fatto con i suoi tre precedenti matrimoni”.
Ma c’è altro e salta fuori l’acquisto della mega villa in California costata 60 milioni di dollari: “Non voleva una casa coniugale in cui invecchiare. Voleva una struttura enorme che costasse più di qualsiasi casa di chiunque altro in cui ostentare la sua ricchezza e il suo matrimonio. Pensava che questo avrebbe reso tutti felici”. E invece nessuno era felice; si legge tutto sulla testata.