Coppie VIP

Antonella Clerici è bellissima in Normandia: “il mio posto del cuore”

Dalla Loira alla Normandia Antonella Clerici è appena arrivata ed è bellissima nel suo posto del cuore. Bellissima anche la dedica a Vittorio

Antonella Clerici Normandia

Ieri sera Antonella Clerici e Vittorio Garrone erano nella Loira tra castelli e cena golosa, un viaggio in due tempi per arrivare in auto in Normandia. In questo modo hanno portato con loro tutti e tre i can, nessuno è rimasto a casa. Con Antonella Clerici e il suo compagno appena arrivati a destinazione ci sono Pepper, Simba e Argo, tutti felici di iniziare le vacanze nel posto del cuore. Di certo la casa nel bosco ad Arquata Scrivia è il posto più importante ma in Normandia tutto è diverso, il relax è totale, è una vera vacanza. E’ bellissima Antonella Clerici, del tutto serena, anche un po’ abbronzata, con una temperatura che non è così calda come quella che ha lasciato in Italia. 

Antonella Clerici è finalmente arrivata in Normandia con Vittorio e i loro cani

Giorno dopo giorno la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno racconta un pezzetto della sua vita privata, mostra con semplicità le cose che la emozionano, svela i selfie con il suo Vittorio e a lui dedica “Come nelle favole” la canzone di Vasco Rossi. Prima di lasciare la Loira tutti pronti per arrivare in Normandia la Clerici mostra che i tre cani ci sono tutti e tutti ben comodi. Poi l’arrivo in Normandia, il suo bellissimo promo piano, i fiori, tutto il vede che circonda la casa e Antonella Clerici ringrazia chi se ne prende cura. Può iniziare il momento più rilassante dell’anno e di certo lo merita tutto dopo i mesi passati tra uno studio Rai e l’altro ma soprattutto dopo il gran spavento subito nel mese di giugno.
Adesso è tutto dietro le spalle, adesso è il momento di respirare lentamente, di godersi la casa in Normandia, le letture, le passeggiate alla scoperta di nuovi luoghi di cui innamorarsi. 

>>> Cosa lega Antonella Clerici al beato Carlo Acutis

Purtroppo, questa mattina l’ha raggiunta una brutta notizia, la morte di Massimo Cotto, speaker di Radio Virgin che lei conosceva bene. Una scomparsa che ha colpito tantissimi artisti che in queste ore continuano a scrivere messaggi di doloroso addio. 

>>> L’addio di Antonella Clerici a Massimo Cotto

Il sorriso per i suoi follower però non manca mai e di certo nei prossimi giorni Antonella Clerici mostrerà un po’ delle sue giornate semplici in Normandia, dove tutto è davvero speciale, dove la vita è davvero vissuta in modo diverso e la natura è spettacolare, tutta da ammirare, da visitare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.