Antonella Clerici finalmente in vacanza con Vittorio Garrone tra romanticismo e buon cibo
E' finalmente iniziata la vera vacanza di Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono finalmente partiti per la loro vacanza, sono in Francia e già questa mattina la conduttrice ha pubblicato la prima foto in auto. Si parte tutti insieme e Antonella Clerici ha portato anche Pepper, forse gli altri due cani sono rimasti tranquilli nella casa nel bosco. La direzione è uno dei posti del cuore della coppia? La casa in Normandia dove tornano almeno una volta all’anno? Per il momento la conduttrice Rai fa sapere che è sulla Loira, una cena romantica ma anche gustosa con uno dei piatti che Antonella mostra golosa: la lotte, un piatto di pesce a base di rana pescatrice. Lei non ama molto il pesce, in genere nella cucina del suo cooking show non lo assaggia volentieri ma si sa che quando si viaggia e si cercano i posticini giusti tutto è più gustoso.
Antonella Clerici finalmente in vacanza
Non ha ancora mostrato uno dei suoi selfie con Vittorio Garrone ma è ovvio che è con lui. Dopo un po’ di incontri con gli amici, con la sorella Cristina, con le persone che Antonella Clerici ha voluto incontrare prima di partire per la sua vera vacanza, adesso si gode tutto il relax.
E’ un’estate speciale per la conduttrice Rai, subito dopo la fine del programma del mezzogiorno ha attraversato un brutto periodo con la scoperta di doversi operare d’urgenza. Ha temuto di avere un tumore ma per fortuna tutto è andato nel modo migliore. Non ne ha parlato molto Antonella Clerici ma di certo lo farà in seguito, magari proprio quando tornerà in tv dal suo pubblico. Il 9 settembre è la data di inizio della prossima stagione di E’ sempre mezzogiorno ma adesso c’è tutto il tempo per godersi ogni istante di questa calda estate, che però in Normandia non è così calda, anzi, è molto piacevole. Non a caso è uno dei luoghi del cuore di Antonella e Vittoria, dove la natura è meravigliosa e la vita scorre lenta, dove c’è tanto da visitare e Antonella Clerici può evitare di doversi mostrare con trucco e parrucco, per lei questa è la vera vacanza.
Il legame con Carlo Acutis
La conduttrice di certo presto racconterà anche del legame che ha con il beato Carlo Acutis. Dopo il brutto periodo del mese di giugno scorso ha confidato che tiene molto a lui, che ha sempre avuto fede in lui e che un giorno racconterà tutto.