Vittorio Garrone è tornato e con Antonella Clerici il tramonto è di nuovo meraviglioso
Sono bellissimi, felici e innamorati Antonella Clerici e Vittorio Garrone, finalmente di nuovo insieme
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono finalmente di nuovo insieme e la foto che entrambi hanno condiviso tra le storie Instagram è una nuova dichiarazione d’amore. Antonella e Vittorio negli ultimi giorni si erano separati, ovviamente solo fisicamente, perché non sono solo una coppia, hanno entrambi dei figli e Garrone era a Buenos Aires con suo figlio Luca e con altre persone a lui care. Antonella Clerici allo stesso modo presa da impegni di lavoro, dalla famiglia e dagli amici. L’abbiamo vista in Liguria con Maelle, con sua sorella Cristina, con gli amici, poi oggi nella villa di Carlo Conti e Francesca Vaccaro a Castiglioncello. Antonellina è stata anche a Roma per la visita di controllo dopo la delicata operazione. Un periodo di certo pieno ma adesso che accanto a lei c’è di nuovo il suo Vittorio è tutta un’altra vita.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone di nuovo insieme
“Noi al tramonto” scrive la Clerici postano il loro ultimo selfie. Basta un cuore rosso e il brano Adore You di Harry Styles, non serve altro per dire che il loro amore è speciale. Sono un esempio meraviglioso di come l’amore vero, quello che ti fa sognare e battere forte il cuore, arriva anche quando non si è più giovanissimo e può essere eterno con mille progetti da realizzare.
Questa volta Antonella Clerici è appoggiata alla spalla del suo compagno, lui sorride sereno, è una foto che dice molto. Da quando sono una coppia sono sempre presente l’uno per l’altro ma la conduttrice Rai ha più volte confidato che sa di essere una donna molta fortunata anche perché ha al suo fianco un uomo speciale. Un compagno che le dà la forza quando c’è qualcosa da affrontare, come è accaduto qualche settimana fa, lo scorso giugno, quando Antonella Clerici ha scoperto che c’era qualcosa che non andava subendo una operazione d’urgenza. Li abbiamo visti insieme nella casa nel bosco durante la convalescenza, attendendo i risultati di quegli esami che facevano così paura. Adesso sono di nuovo insieme ed è il momento di godersi una estate davvero speciale.
Nella villa di Carlo Conti per il compleanno di Francesca Vaccaro
>>> Antonella Clerici nella villa di Carlo Conti in Toscana
Sono a Castiglioncello, ospiti di Carlo Conti, anche per festeggiare il compleanno di Francesca Vaccaro. 52 candeline ma anche il momento giusto per festeggiare la loro amicizia. Da sempre Antonella e Carlo dicono di essere fratelli e l’hanno dimostrato più volte.