Coppie VIP

Roberta Morise sceglie l’abito da sposa poche settimane prima del matrimonio

Bellissima e piena di gioia Roberta Morise prova gli abiti da sposa e sceglie il suo a poche settimane dal matrimonio

Roberta Morise sposa

Sarà di certo una sposa meravigliosa Roberta Morise, lo è già adesso mentre prova gli abiti più belli e sceglie il suo abito bianco. Il sogno si sta realizzando, dopo la nascita di Gianmaria è pronta a dire il suo sì per sempre ad Enrico Bartolini. La conduttrice l’ha sognato da piccola questo momento e adesso sta per diventare realtà. Roberta Morise con la sua spontaneità ha mostrato sui social forse proprio un dettaglio del suo abito da sposa. In atelier con le amiche più care si è divertita tanto e alla fine ha scelto l’abito da sposa che indosserà tra poche settimane. In genere le spose iniziano la ricerca dell’abito un po’ prima ma Roberta ha appena avuto un bambino, era impossibile per lei scegliere il vestito in anticipo.

Roberta Morise sceglie il suo abito da sposa, manca pochissimo al matrimonio

Il prossimo 31 agosto è la data scelta da Roberta ed Enrico per il loro matrimonio, manca davvero poco ma è già tutto pronto, manca solo il suo abito sa sposa. Le nozze si celebreranno in Toscana, all’Andana Resort, dove Enrico Bartolini ha il suo ristorante stellato “La Trattoria”, un posto speciale per la coppia. E’ lì che si sono visti per la prima volta.

Tutto così veloce nell’ultimo anno per la Morise, perché dopo mesi dall’inizio della storia con lo chef stellato è arrivata a sorpresa la notizia della gravidanza, scoperta in modo insolito. Poi la proposta di matrimonio dolcissima e adesso dopo la nascita del loro bambino c’è il momento tanto atteso.

Il piccolo Gianmaria è nato a maggio e alla data del matrimonio avrà 3 mesi, sarà dolcissimo vederli tutti e tre insieme ma con loro ci saranno anche i figli che Bartolini ha avuto dal suo precedente matrimonio. 

Un colpo di fulmine

Oggi Roberta Morise ride felice con le sue amiche nell’atelier di abiti da sposa scegliendo il suo abito e già più volte ha raccontato che con Enrico è stato un colpo di fulmine, perché lui le ha regalato sensazioni strane. E’ lui l’uomo che le ha ridato fiducia nell’amore dopo le delusioni subite, è lui che l’ha resa la donna più felice al mondo e che l’ha sorretta nel momento più duro, quando il loro bambino ha avuto dei problemi subito dopo la nascita.

>>>Le parole di Roberta Morise per il compagno dopo il periodo più brutto della sua vita

Tutto sembra una favola anche se non senza problemi, tutto è iniziato a Dubai quando Roberta Morise con le sue amiche erano in vacanza e hanno deciso di andare al ristorante di Bartolini ma lui non c’era. Quando le ragazze hanno postato la foto taggando il locale, lo chef l’ha contattata per ringraziarla. Quel gesto, quel garbo con cui l’ha avvicinata l’ha colpita. Da lì hanno inizio a sentirsi e poi il resto è meraviglioso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.