Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? Cosa sta accadendo?
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si stanno frequentando di nuovo? Ecco cosa pubblica Vero
Terminati suoi impegni di lavoro Michelle Hunziker è in Sardegna con le figlie, si sta dedicando completamente alla famiglia. Nessun amore per lei questa estate? In realtà il settimanale Vero ha pizzicato Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due. La loro breve storia d’amore risale a un po’ di tempo fa, li abbiamo visti felici e innamorati nell’esteta successiva alla separazione tra Michelle e Tomaso Trussardi. Purtroppo una relazione durata poco, circa due mesi, che fece anche dire a Trussardi che Giovanni Angiolini “non è una persona per bene”. Gelosia o un modo per difendere Michelle ma da quel momento né la Hunziker né Angiolini hanno più parlato della loro estate insieme. Adesso tutto rispunta perché i paparazzi li avrebbero beccati insieme a Milano.
Cosa sta accadendo tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini?
Dopo l’addio ad Alessandro Carollo e dopo il presunto flirt con Matteo Viezzer, adesso il gossip torna sulle tracce di Angiolini. Adesso la conduttrice e showgirl si trova in vacanza nella splendida isola, sua tappa fissa ogni estate, ma prima di partire il settimanale Vero li ha beccati, parla di momenti roventi e chissà cosa hanno visto i paparazzi. Il tutto sta già facendo impazzire i fan ma cosa c’è di vero in tutto questo? Dobbiamo attendere ancora un po’ per scoprire tutto ma facciamo un piccolo passo indietro.
Torniamo alla recente intervista di Giovanni Angiolini, quella con Nunzia de Girolamo. Ovviamente Michelle è stato uno dei momenti più importanti di quella intervista. Ecco le risposte di Angiolini sulla sua ex:
“Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene. Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore”.
>>> Eros e Michelle insieme sul palco fanno sognare
Aggiungendo anche: “Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo”. E adesso?