Troppe le liti tra Elodie e Andrea Iannone. E’ il periodo peggiore?
E' davvero tutto così grave tra Elodie e Andrea Iannone? E' il periodo peggiore per la coppia?
Ancora una volta si parla di crisi nera per Elodie e Andrea Iannone e ritorna anche la lite a Manchester. Il gossip ne è sempre più convinto ma se la coppia ogni tanto trova il modo per smentire tutto adesso è la rivista Oggi che sembra avere la certezza che questo per Andrea Iannone ed Elodie è il momento peggiore e non solo per la loro storia. La cantante e il pilota non riescono più a trovare il loro equilibrio? SI racconta di continue liti, tra queste anche quella di cui tutti hanno parlato. Che succede? Sembravano perfetti insieme ma da quando si è sposata la madre di Elodie e da quando si sono sposati Loris Karius e Diletta Leotta qualcosa sembra cambiato. Sarebbe assurdo pensare che due matrimoni, altre coppie felici e realizzate abbiano fatto scattare la crisi.
E’ crisi tra Elodie e Andrea Iannone? Il gossip non molla
Un mese fa proprio con le foto scattate nei giorni del sì di Diletta e Loris la coppia di cui parliamo ha dichiarato profondo amore. Addirittura qualcuno ipotizzava che dopo le giornate a Vulcano per entrambi fosse scoppiato il desiderio di matrimonio ma non è così. Cosa è cambiato?
Troppi litigi, così dicono. Si mormora che sia la cantante a tirare i remi in barca, a non desiderare le nozze con Andrea, ma su questo Elodie è sempre stata molto chiara: lei da bambina non ha mai sognato l’abito da sposa. Le priorità per Elodie adesso sarebbero altre e i pettegoli dicono che lei abbia non poche difficoltà a vendere i biglietti per i suoi prossimi concerti, a differenza dei colleghi che sanno già di poter contare su un vero successo per il 2025.
>>>> Diletta Leotta lancia il bouquet ma Elodie resta distante
I soliti bene informati dicono che l’idillio è finito perché Iannone ci sarebbe rimasto davvero male dopo le parole della sua compagna, quelle sul no al matrimonio, sul no adesso ad un figlio. Il pilota ha infatti confessato che anche lui non ci sta pensando, che in passato le sue precedenti storie d’amore l’hanno ferito non poco, il riferimento di certo è anche a Belen Rodriguez. Che i rispettivi ex fidanzati riescano ancora ad avere un bel peso su entrambi? Davvero c’è anche la gelosia, ancora gelosia? Ma come è possibile che il gossip continui a dubitare del loro amore ipotizzando ormai da tempo una crisi nera, un addio?