Coppie VIP

Notte da incubo per Noemi Bocchi che mostra l’insetto alieno sui social

Noemi Bocchi non deve avere chiuso occhio questa notte con quell'insetto in casa. Una notte da incubo per la compagna di Francesco Totti

noemi bocchi insetto

Notte da incubo per Noemi Bocchi che in vacanza con Francesco Totti e i figli ha vissuto dei momenti terrificanti. Questa volta la coppia non ha svelato dove si trova, sono ovviamente al mare, siamo in piena estate, solo uno scatto tra le storie Instagram due giorni fa per mostrare tutto il relax del momento. Ma questa notte non è stata per niente rilassante per Noemi Bocchi che si è ritrovata sul pavimento un insetto. Non un insetto qualunque ma un “insetto alieno”, così lo chiama la compagna di Francesco Totti. Posta un breve video e se non ha aggiunto dei filtri davvero si tratta di un insetto strano. Ingrandite la foto e guardate gli occhi dell’insetto, sembrano illuminati. Cosa avrà fatto poi Noemi, cosa avrà fatto Francesco Totti con quell’insetto?

Notte da incubo per Noemi Bocchi che mostra tutto sui social

Sembra di tornare indietro nel tempo, quando nella villa all’Eur era Francesco Totti a dare la caccia ad altro mentre Ilary Blasi riprendeva tutto e rideva di gusto osservando il marito. Si trattava di un topo che la coppia cercava di cacciare di casa tra urla e risate mentre il gatto Paola sembrava volesse fare amicizia con il nuovo compagno di giochi, per niente interessata a cacciare. Un video che i fan dell’ex coppia di certo non hanno dimenticato.

>>> Francesco Totti più spaventato di Ilary Blasi cerca di cacciare il topo 

Per il resto procedono serene le vacanze di Noemi Bocchi e Francesco Totti. Sono tornati a pubblicare foto insieme e hanno iniziato anche con le vere dichiarazioni d’amore ma ilo tutto senza esagerare. Invece, in questo periodo è Ilary Blasi che in vacanza a Mykonos pubblica tante stories con il suo compagno Bastian Muller.

La vacanza da sogno a Naxos

L’ultima vacanza di Francesco Totti e Noemi Bocchi è stata invece a Naxos, dove la coppia dicono abbia intenzione di comparare una cosa perché innamorata di quell’isola così selvaggia. Forse in questi giorni sono ancora lì, di nuovo in quel luogo magico con i figli di Noemi. Al momento non hanno svelato molto, solo il totale relax e questa notte la presenza sul pavimento di un insetto alieno per niente gradito. 
Si mormora che Noemi Bocchi sia in dolce attesa, è un dolce pettegolezzo che gira da tempo ma questa volta potrebbe essere vero ma lo scopriremo solo nei prossimi mesi, con le prossime foto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.