Loredana Lecciso si trasferisce a Milano. Che succede con Al Bano?
Loredana Lecciso ha deciso che è il momento di pensare un po' di più a lei e si trasferisce a Milano. E' finita con Al Bano?
C’è più di un motivo dietro la scelta di Loredana Lecciso di trasferirsi a Milano e lasciare Cellino San Marco. Lei spiega tutto alla rivista Oggi e confida i suoi rimpianti, gli errori ma anche che con Al Bano non è finita, la loro storia d’amore dura, è solida, continuano insieme a ridere ed essere complici. Quindi, perché Loredana Lecciso lascia la tenuta in Puglia e torna a Milano? Lei prima di tutto è una mamma ed è per i suoi figli che ha fatto questa scelta ma non solo per loro. La figlia più grande è felice in Africa, ha la sua vita ma a Milano ci sono Jasmine e Albano Jr, Bido, il più piccolo della famiglia.
Loredana Lecciso si trasferisce a Milano e spiega i motivi
“La mia prima figlia, Brigitta, vive in Africa. Bido e Jasmine sono qui. Lui studia Economia in Cattolica, le fa comunicazione e lavora. Non voglio invadere i loro spazi, non sto da loro, ma passare insieme qualche ora mi dà gioia – spiega la Lecciso che aggiunge – Mi sono presa un periodo sabbatico, è la prima volta che posso un po’ pensare a me stessa e fare dei bilanci. Mi sono sposata a 20 anni, a 21 ero madre e poi ho incontrato Al Bano… Mi piaceva vivere qui, mi sento dentro al mondo e mi consente di stare da sola. Ne ho bisogno”. Le piace vivere a Milano e sente il bisogno di stare un po’ con i suoi figli ma ha anche altri progetti.
“Molti anni fa rifiutai anche la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1 perché avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita. Adesso che sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa”. Chissà dove le rivedremo insieme madre e figlia.
Niente matrimonio con Al Bano ma loro stanno insieme da ben 25 anni: “ci vogliamo profondamente bene e condividiamo difficoltà e gioie” ma ammette: “Ho fatto degli errori, ero inesperta e convinta che i sentimenti per Al Bano sarebbero bastati per essere felici, un’ingenuità”.
>>>> Loredana Lecciso vuota il sacco su Romina Power
Una coppia come tante con risate e litigate ma alla fine sono i figli la priorità di Loredana Lecciso, questo il vero motivo: “Sto riavvolgendo il nastro e sto vedendo il mio film da spettatrice… L’unico vero rimpianto che sento è quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli: tornando indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta. Sono una mamma che sta recuperando ma ormai sono grandi e non è così facile”.