Su Melissa Satta e Carlo Beretta c’è l’occhio attento della suocera: che succede?
E' già arrivato per Melissa Satta il momento negativo con la suocera, la madre di Carlo Beretta?
Gli esperti di gossip lo dicono da sempre, dall’inizio della storia d’amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta, parlano dell’influenza della suocera, dell’influenza di Umberta Gnutti Beretta sulle fidanzate di Carlo. Si mormora che sia stata proprio lei a far lasciare Carlo e Giulia De Lellis. Adesso il tutto è rivolto verso Melissa Satta, perché anche se la bellissima coppia si mostra di continuo felice e affiatata, lei non vedrebbe di buon occhio la nuova fidanzata del mondo dello spettacolo. Sembra sia proprio questo il problema per la suocera e che per questo “tiene sotto stretta osservazione” l’ex velina di Striscia la notizia. Sono solo voci, chiacchiere inutili o la signora Umberta è una suocera così ingombrante?
Su Melissa Satta e Carlo Beretta c’è l’occhio attento della suocera
Melissa e Carlo non stanno insieme da molto tempo, più o meno dall’inizio dell’estate e dopo poco hanno ufficializzato tutto sui social. L’indiscrezione è sempre la stessa, dal primo momento, dall’inizio della relazione, ma tutto diventa un po’ più rumoroso. Carlo Beretta e Melissa Satta sono in Sardegna, giusto che lui frequenti anche la famiglia di lei ma Dagospia spiffera: “la signora Gnutti Beretta non ha un carattere molto facile. Non solo. Pare sia molto diffidente nei confronti delle professioniste dello spettacolo e che abbia anche una notevole influenza sul figlio”. Ecco, è tutto racchiuso lì in poche frasi e si dice che Melissa sia sotto stretta osservazione. Quindi, non ha gran valore la foto che la stessa signora Umberto aveva pubblicato tra le sue storie Instagram? Era presente anche la Satta.
>>>Carlo Beretta pazzo di Melissa Satta pubblica le foto col figlio ed elimina quelle con Giulia
Dicono che la verità è che la suocera preferirebbe avere nuore ben lontane dai riflettori, quindi, meno gossip intorno a suo figlio Carlo e in generale intorno alla famiglia. Vorrebbe in pratica che il suo ragazzo tornasse a un po’ di tempo fa, quando frequentava ragazze distanti dal mondo dello spettacolo e dalla cronaca rosa. Invece, sono poi arrivate prima Giulia De Lellis e adesso Melissa Satta. Davvero la moglie di Franco Gussalli Beretta, papà di Carlo, è così attenta alla vita di suo figlio? Dopo una relazione durata più di 4 anni chissà quanto durerà questa con Melissa Satta. Lei ha alle spalle un matrimonio finito con Boateng, il padre del suo piccolo Maddox, e una storia importante con Berrettini con tanto tanto gossip intorno.