Rosalinda Cannavò in vacanza dalla mamma di Andrea Zenga, arrivano anche i genitori e la dedica è dolcissima
Quanto manca al parto per Rosalinda Cannavò? Intanto è in vacanza nelle Marche a casa della mamma di Andrea Zenga
Questa estate niente vacanze in Sicilia per Rosalinda Cannavò, manca poco al parto e Milano e troppo distante. Per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è molto più comodo restare per un po’ nelle Marche prima di tornare a casa e prepararsi al lieto evento. Nelle Marche vive la famiglia di Andrea, mamma Roberta Termali, ma la famiglia è diventata numerosa con l’arrivo dei genitori della futura mammina. Tutti nelle Marche questa estate, tutti pronti a coccolare l’ex gieffina ma alla fine è lei che scrive per sua madre un post bellissimo. Nessuno avrebbe mai puntato sul loro amore ma dalla casa del Grande Fratello in poi hanno costruito davvero tanto.
Rosalinda Cannavò quasi mamma in vacanza da Roberta Termali
La dolce attesa per Rosalinda Cannavò prosegue a casa di Roberta Termali, la mamma di Andra. Lei posa col pancione e arrivano le foto con mamma Giuseppina che l’ha raggiunta dalla Sicilia. Un tempo importante da trascorrere tutti insieme ed è speciale il messaggio, la dedica che la Cannavò a scritto per la sua mamma.
“Amore infinito. Siamo qui, davanti al mare, mentre aspettiamo con ansia l’arrivo della mia piccola principessa. Penso alla tua dolcezza, alla tua forza, alla tua infinita capacità di amare. Sei la mia roccia, il mio punto di riferimento, la mia guida in questo viaggio verso la maternità. Grazie per avermi insegnato il vero significato dell’amore incondizionato, per essere sempre stata al mio fianco, per avermi dato tutto quello di cui avevo bisogno per diventare la mamma che voglio essere – e continua – Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. E so che quando la mia piccola arriverà, saremo ancora più unite, ancora più forti, ancora più vicine”.
La data del parto
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno mamma e papà a settembre. Non è una gravidanza semplicissima, va tuto bene ma per esempio oggi è tornata la nausea ma dal mal di testa al mal di schiena per lei non è una passeggiata portare questo pancione. Capita a molte donne ma c’è anche chi non si accorge di nulla se non del pancione che cresce.
A metà agosto la coppia tornerà a Milano in attesa del parto che arriverà dopo poco. Intanto, tutti insieme si godono questo momento che in ogni caso è dolcissimo. Andrea e Rosalinda, che si sono conosciuti nella casa del reality show di Canale 5 e che solo dopo hanno iniziato la loro vera storia, aspettano una bimba e non vedono l’ora arrivi tra le loro braccia.