Massimo Ranieri parla della sua compagna: 15 anni più giovane
Per la prima volta Massimo Ranieri ha parlato pubblicamente della sua compagna : si chiama Serena
Massimo Ranieri è innamorato, e lo ha rivelato in un’intervista a Il Messaggero. Ha confidato che la sua vita sentimentale è felice e serena, e ha rivelato di avere una compagna molto più giovane di lui, con una differenza d’età di 15 anni. Tuttavia, questo non sembra essere un problema per il celebre cantante di “Perdere l’amore” che, a 73 anni, si sente ancora pieno di vita e non ha intenzione di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Tra carriera e amore, Massimo Ranieri ha spiegato come sta vivendo questo periodo felice e sereno della sua vita.
Massimo Ranieri innamorato: confidenze sulla sua compagna
“Ho una compagna, non fa parte del mio mondo: è un’insegnante,” ha detto Massimo, parlando per la prima volta di questa donna che gli ha portato serenità e gioia. Poi, ha svelato il suo nome: Serena. “Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza,” ha raccontato Massimo. “Sono a una svolta, è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna. La solitudine può essere anche bella, questo lo so, ma in due si sta meglio. Vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa, questo voglio. Prima stavo costruendo la carriera, ma adesso che cosa devo fare? Ho recitato con Strehler, ho vinto Sanremo, ho diretto opere liriche.”
Massimo ha ammesso che, dopo aver sacrificato la vita privata per la carriera per tanti anni, ora sente che è il momento di dare più spazio agli affetti, alle gioie dell’amore e a una donna da coccolare e con cui condividere le sue giornate. Dunque una nuova fase della sua vita in cui Massimo Ranieri ha deciso di avere accanto una persona che ama e di non restare da solo. Ma questo non significa che smetterà di fare spettacolo e musica anzi, si è detto anche pronto a tornare sul palco, anche del Festival, laddove avesse la canzone giusta.