Tra due giorni il matrimonio di Federico Chiesa e Lucia Bramani: tutti i dettagli
Tra due giorni il matrimonio di Federico Chiesa e Lucia Bramani e sarà di certo tutto molto romantico
Arriva subito un altro matrimonio vip e questa volta ci spostiamo nel mondo del calcio con Federico Chiesa e Lucia Bramani. Resta tutto in Toscana anche per loro due perché la cerimonia sarà a Grosseto e il party lo ammireremo a distanza nel cuore della Maremma toscana, al Castello Vicarello. L’attaccante della Juve o presto di altra squadra, sposerà la sua fidanzata il 20 luglio, sabato prossimo. Manca quindi pochissimo e non ci hanno messo molto Federico Chiesa e Lucia Bramani dal giorno della proposta del matrimonio con un primo sì di lei a quello più importante, il sì che li unirà per sempre.
Tra due giorni il matrimonio di Federico Chiesa e Lucia Bramani, tutti i dettagli
La cerimonia sarà nel Duomo di San Lorenzo a Grosseto e per l’occasione la piazza antistante sarà chiusa al traffico, niente automobili dalle 14 alle 18, come riporta Maremma Oggi. Quindi, si suppone che il matrimonio sarà celebrato alle 16 e ad officiare sarà un prete che è molto vicino alla coppia. Sarà quindi un rito con grande partecipazione.
Tutti si sposteranno poi a Cigliano nel cuore della campagna maremmana per raggiungere il Castello di Vicarello. Sarà quindi un matrimonio da favola, molto romantico.
Sapevamo che il matrimonio ci sarebbe stato questa estate ma non era stata resa nota la data. Adesso è semplice capire il tutto proprio per i vari divieti e la chiusura della piazza ma anche perché c’è un gran fermento per i preparativi. Inoltre, la sposa a fine giugno era già volata a Mykonos con le amiche per il suo addio al nubilato. Bellissima lei con la maglietta con su scritto “ragazza di chiesa”. Per il momento però Federico Chiesa non parla di matrimonio, di preparativi, di emozioni, non dice nulla, la sua ultima foto risale al 16 giugno scorso ben prima della fine che ha fatto L’Italia a Euro 2024.
Federico Chiesa e Laura Bramani insieme dal 2022
E’ stato il calciatore a parlarne rivelando che avevano iniziato a sentirsi i primi di gennaio del 2022 e che volevano incontrarsi ma lui si era rotto il crociato, poi la riabilitazione e il duro momento, lo stop obbligato. Lui voleva vederla ma Lucia non voleva raggiungerlo, pensava fosse una scusa che stesse fingendo, poi ha capito che era tutto vero e dopo il primo incontro il feeling è stato subito evidente. Tra due giorni saranno marito e moglie, di certo saranno tanti i calciatori presenti al matrimonio ma lo scopriremo solo il 20 luglio.