Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non dormono da una settimana: altra notte al pronto soccorso
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non nascondono la preoccupazione, da una settimana non dormono, anche questa notte sono andati al pronto soccorso per il loro Nino
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono molto preoccupati, non dormono da una settimana, uno dei loro cani sta male. Anche questa notte la coppia, che è in vacanza con amici in Sardegna, si è recata dal veterinario. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano spaventati, il cane tremava, si lamentava, aveva ala febbre molto alta. E’ lei a spiegare tutto in una storia Instagram, in questi giorni aveva già confidato che Ercolino stava male e con lui anche loro due. Poco fa ha ringraziato tutti per i messaggi, in tanti vogliono sapere come sta il dolce Jack Russell. Sembra che il cane di Cecilia e Ignazio abbia la bronchite oggi sta un pochino meglio ma si lamenta, non respira bene. Ieri la febbre a 39,5 li ha spaventati, adesso riposa. E’ un cane tanto vivace e attivo e vederlo così è davvero brutto. “Speriamo che si possa riprendere presto perché praticamente non dormiamo da una settimana”, la coppia non chiude occhi, dopo la luna di miele non sta trascorrendo una vacanza perfetta.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser preoccupatissimi per il loro cane
Un cane è ovviamente un membro della famiglia, è come un figlio, la cura e l’amore sono essenziali e quando sta male la preoccupazione è alta come il dispiacere nel vederlo così. Cecilia e Ignazio hanno due cani, Ercolino, Nino come lo chiamano tutti, è il cane di Moser che a Vanity Fair un po’ di tempo fa ha spiegato perché ha sentito forte il desiderio di avere anche lui un Jack Russell, un cane che gli facesse passare quella strana gelosia che aveva per Aspirina, il cane di Cecilia.
“Sono cresciuto in campagna e avendo la mia famiglia una cantina immersa nel verde, non distante da Trento, i cani hanno sempre fatto parte della mia vita, sin dall’infanzia – ha raccontato un po’ di tempo fa Ignazio a Vanity Fair -. Abbiamo sempre avuto dei bovari del bernese, ma non tanto per avere cani da guardia, quanto dei compagni di avventure, anche perché questi esemplari di cani sono dolcissimi, dei veri bonaccioni. Però è stato con l’arrivo di Aspirina nella mia vita che ho davvero capito quanto si può amare un cane”.
>>>> Che meraviglia il terzo abito da sposa di Cecilia Rodriguez
Quando si è messo con Cecilia e ha conosciuto Aspirina ha presto capito che era lei la principessina della casa. “Vive per Cecilia: è lei la luce dei suoi occhi. Ero un pochino geloso, lo ammetto, del rapporto simbiotico tra Cecilia e Aspirina e così ho deciso di adottare un cagnolino che mi potesse riconoscere in tutto e per tutto come papà”. Ed ecco che è arrivato il suo cane, Ercolino, che forse con lui ha fatto un po’ troppo bagni in piscina.