Coppie VIP

Aurora Ramazzotti ha traslocato ma adesso la nuova casa è piena di un numero assurdo di scatoloni

Una nuova e bellissima casa per Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il loro Cesare. Più grande ma dopo il trasloco c'è posto solo per gli scatoloni

aurora ramazzotti casa

Aurora Ramazzotti ha sorpreso tutti, ieri ha traslocato nella nuova casa ma aveva mantenuto il segreto, anche del progetto. Sono tre mesi che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza pensano a come arredare la nuova casa, come organizzare tutto, i nuovi colori, le nuove stanze. Aurora Ramazzotti ha dimostrato che anche i vip possono avere dei segreti e possono mantenerli, che non è necessario di sempre tutto a tuti sui social. La vecchia casa era troppo piccola ma forse anche arredate con colori troppo scuri? Aury mostra quella svuotata che appare adesso molto più grande e inizia a mostrare anche il nuovo nido della sua famiglia, sempre a Milano. Mostra i progetti le idee e quelli sono coloratissimi. E’ così che ha arredato il suo nuovo posto del cuore, la casa dove crescerà il suo Cesare? Intanto, adesso è un gran disastro. 

Aurora Ramazzotti ha detto addio alla vecchia casa

In un solo giorno un intero trasloco e adesso Aurora e Goffredo si ritrovano con ben 200 scatoloni piazzati nei 90 metri quadrati di appartamento. Quando hanno traslocato nella casa precedente lei era incinta, un’altra gran fatica. Adesso con un bimbo di poco più di un anno non è stato ugualmente semplice ma Cesare si è adattato, ha dormito sul pavimento, con un bel cuscino.

>>> Eros Ramazzotti in vacanza con figlie e nipote

Nel 2022 l’arrivo nell’appartamento milanese e adesso una nuova avventura con una casa più grande, perché la coppia ha presto capito che avevano bisogno di un po’ più di spazio. Adesso la nuova dimora è quasi pronta, scelte le divisioni e i colori, di certo fatte le varie ristrutturazione, adesso bisogna sistemare tutto, mettete il contenuto di 200 scatoloni al posto giusto. E’ di certo più semplice riempirle le scatole che svuotarle. Difficile che nonna Michelle Hunziker possa dare una mano alla sua primogenita, troppo impegnata tra un lavoro e un altro, in questi giorni al Teatro del silenzio in Toscana per celebrare l’importante anniversario della carriera di Andrea Bocelli. All’evento sarà presente anche eros Ramazzotti, un bel momento di condivisione per la copia.
Aury però è a Milano e dopo avere salutato la sua vecchia camera da letto ricordando che è la stanza dove ha dormito meno ore della sua vita, si prepara a vivere felice nella nuova casa. I follower intanto attendono di scoprire se davvero la nuova casa è così colorata come Aurora ha mostrato nei vari progetti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.