Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’album di nozze e la delusione della sposa per le treccine non apprezzate
L'album di nozze su Chi di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e la sposa dà dell'ignorante a chi non ha capito le sue treccine
Sabato 13 luglio 2024 il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha emozionato tutti con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro in prima fila. Tutto è stato anticipato per lei e l’attrice felice ha accolto con entusiasmo la scelta dei suoi ragazzi e orgogliosa ha vissuto il sì in spiaggia. L’abbiamo vista sui social nei vari video, nelle varie foto ma è sulla rivista Chi che arriva l’album di nozze, le foto ufficiali. Clizia Incorvaia continua a pubblicare gli scatti del suo giorno più bello e soprattutto a mostrare le sue scelte taggando i vari brand. C’è però una cosa che l’ha fatta tanto arrabbiare, che molti non hanno apprezzato le sue treccine, l’acconciatura scelta per il primo abito.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’album di nozze e la delusione della sposa per le treccine non apprezzate
E’ delusa Clizia e pubblica l’immagine che l’ha ispirata, l’iconica foto di Bo Derek che in costume sotto il sole è meravigliosa con i suoi capelli tutti raccolti in treccine. In realtà si tratta di una acconciatura molto diversa e la Incorvaia scrive: “Mia ispirazione hair look per il matrimonio, treccine alla Bo Derek ovviamente declinate in maniera romantica. Le treccine non hanno età. Ma molti in maniera ignorante sono rimasti ancorati solo a pettinature da sposa canonica, ossia chignon, chignon, chignon”.
Chissà cosa penseranno adesso le spose vip dopo le parole di Clizia Incorvaia, quelle che hanno scelto proprio lo chignon.
La sua acconciatura non è piaciuta a tutti mentre lo chignon scelto dalle spose vip a cui donava molto non ha subito critiche. Di certo la dolcissima influencer siciliana è stata una sposa diversa dalle altre, di certo il matrimonio in spiaggia è diverso dagli altri.
>>> Il secondo sto da sposa di Clizia Incorvaia e il taglio ai capelli
Tornando alle foto pubblicate sul settimanale Chi c’è stata davvero tanta semplicità al matrimonio di Paolo e Clizia. Anche l’arrivo in Toscana del giorno precedente non è stato così faticosamente ricercato ma al centro di tutto c’erano le emozioni. Chi mostra anche parte degli invitati, le persone più care agli sposi. Più di tutto sono Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ad avere emozionato i presenti. “Suocera, amica, complice” ha scritto la sposa riferendosi all’attrice. Sono molto legate e la Giorgi non ha mai perso una occasione per dire a Clizia che ha reso la sua vita più bella perché ha colorato con allegria e spensieratezza le giornate della sua famiglia rendendo tutto più semplice e leggero.