Simona Ventura e Giovanni Terzi in luna di miele svelano le abitudini di una coppia che dura
Simona Ventura e Giovanni Terzi in luna di miele sono certi che il loro matrimonio sarà per sempre e svelano le abitudini di una coppia che dura
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono a Capri, a quasi dieci giorni dal loro matrimonio continuano a celebrare l’amore ma non solo per la luna di miele. Sono certi che lo faranno, che non solo il loro matrimonio, il secondo per entrambi, sarà eterno ma che per sempre saranno in gradi di darsi tutte le attenzioni possibili, a vicenda, in pubblico. Un matrimonio al miele tra Simona Ventura e Giovanni Terzi ce lo aspettiamo tutti perché da quando stanno insieme non hanno mai smesso di scrivere dichiarazioni d’amore sui social, di ripetere in ogni intervista, anche in tv, che il loro amore è la vera felicità, che per tutti è così. Si sono sempre difesi, in ogni modo, in ogni istante, a vicenda.
Simona Ventura e Giovanni Terzi in luna di miele
Sono a Capri, in compagnia di carissimi amici, ovviamente tra le loro serate anche quelle meravigliose e mondane alla taverna Anema e Core. Si canta si balla, ci innamora e sulla magica isola Simona Ventura e Giovanni Terzi continuano a condividere i momenti preziosi del 6 luglio scorso, il giorno del sì a Rimini, ma anche altro.
Le abitudini di una coppia che dura
E’ Simona Ventura a condividere tra le storie Instagram le regole d’oro per una coppia che non si lascerà mai. E’ un messaggio per le altre coppie ma ovviamente è anche un’altra dolce dichiarazione d’amore per suo marito. Anche Giovanni poco dopo ha condiviso le stesse regole. Non vi resta che scoprire se anche voi con il vostro partner le seguite tutte e sempre.
- Regole della coppia che dura: fanno piccole cose l’uno per l’altro
- Mantengono il rispetto reciproco
- Dimostrano affetto anche in pubblico
- Sanno chiedere scusa sinceramente
- Festeggiano i traguardi dell’altro
- Si dedicano del tempo di qualità
- Continuano a flirtare e a sedursi
- L’obiettivo delle discussioni è quello di risolvere e non di prevalere
>>Simona Ventura scatenata al suo matrimonio prima con le scarpe di ginnastica e poi scalza
Felicità alle stelle per Simona Ventura che dopo il matrimonio con Stefano Bettarini da cui sono nati i suoi due figli, e la luna storia d’amore con Gerò Carraro, che alla fine ha lasciato scoprire non era il grande amore che appariva, adesso ad un’età in cui non avrebbe mai immaginato c’è l’amore che fa battere il cuore, che emoziona davvero, che dà la voglia di mettere in pratica le regole di una coppia che dura nel tempo.