Fedez torna con i figli sui social, Chiara Ferragni chiusa nel suo silenzio assordante
Fedez con le sue tante storie è sui social con i figli. Chiara Ferragni continua a restare in silenzio. Sta così male?
Fedez ha bisogno di riposo ed è tornato nella villa sul lago di Como con i suoi figli. Villa Matilda non è stata ancora venduta, il rapper con i genitori e i piccoli Vittoria e Leone si rilassa, riprende le forze, ride di gusto e ritrova la serenità dopo l’ultima corsa in ospedale per un’altra emorragia interna. Ha già spiegato di cosa si è trattato e anche il chirurgo che ha operato e curato Fedez ha confermato i motivi di questi problemi, niente che riguardi alcol o altro ma intanto il rapper ha bisogno di una vita più tranquilla almeno dopo questi episodi. Con il bellissimo Silvio e i suoi figli nella villa acquistata nel 2023 ma messa in vendita subito dopo la separazione da Chiara Ferragni lui continua a mostrare il semplice divertimento di un papà che gioca con i suoi figli. Intanto, Chiara Ferragni si è chiusa nel suo silenzio. Sta davvero così male o come dice qualcuno la sua è una strategia?
Fedez fa sorridere tutti a Villa Matilda con i figli
I bagni in piscina, i disegni fatti con i bambini, l cane Silvio sempre in primo piano e la vocina di Vittoria che fa ridere tutti. I video che pubblica Fedez tra le storie Instagram sono piene di colore e di tempo che scorre lento per dare a se stesso e ai suoi figli il gusto necessario dei giorni da trascorrere insieme. E’ un tempo che di certo cura il corpo e la mente e non a caso l’artista scrive “il tempo lenisce”.
Così i piccoli Vittoria e Leone tornano sui social ma i loro volti non li vediamo da tempo, non li vedremo per molto tempo. Fedez mostra le loro manine, le voci, i giocattoli di Vittoria lasciati a terra. Poi c’è Silvio che indossa il giubbotto salvagente per cani e si trasforma in squalo.
Chiara Ferragni di nuovo chiusa nel suo silenzio
>>>> Chiudono anche gli uffici della Ferragni
Alessandro Rosica è tra gli esperti di gossip che segue passo dopo passo l’ex coppia e non rinuncia mai a dire la sua su Chiara e su Fedez. “Chiara Ferragni si è chiusa in un silenzio assordante. Ennesima strategia o lei sta veramente male psicologicamente come avrebbe detto qualcuno? Sperando che non faccia come al suo solito, tipo scrivere ai giornalini e provare a farmi smentire come l’altra volta. Ad ogni modo spero possa risolvere i suoi problemi interiori”.