Coppie VIP

Per Clizia Incorvaia cambio abito e cambio capelli: ci da un taglio per il wedding party

Secondo abito più glamour per Clizia Incorvaia ma soprattutto taglio di capelli: eccola con un caschetto per la festa

clizia incorvaia e paolo ciavarro

Se le spose amano avere i capelli lunghi per la cerimonia del loro matrimonio e spesso scelgono anche di indossare delle extension per dare un tocco di glamour in più all’acconciatura, cambiano decisamente stile per il party. Lo ha fatto anche Clizia Incorvaia che per il wedding party ha cambiato decisamente look sfoggiando non solo un secondo abito molto sbarazzino e fashion ma anche un nuovo taglio di capelli. Per la festa dopo la cena del matrimonio infatti, la neo moglie di Paolo Ciavarro ha cambiato stile. E’ arrivata in sala accompagnata dalla melodiosa voce di Patty Pravo, con un caschetto nuovo di zecca. Un ritorno alle origini visto che per molto tempo Clizia ha portato i capelli cortissimi.

Clizia Incorvaia secondo abito e nuovo look per la festa di nozze

Come avrete visto di questi scatti, per la festa a bordo piscina, con tanto di musica dal vivo, e che musica, Clizia Incorvaia ha indossato un abitino molto corto con trasparenze ma soprattutto ha tagliato i capelli che durante la cerimonia aveva raccolto in delle piccole trecce. Decisamente più approvato questo secondo outfit rispetto al primo.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Clizia Incorvaia e a Paolo Ciavarro che il 12 luglio 2024 a Forte dei Marmi si sono giurati amore eterno! Congratulazioni!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.