Il primo abito di Clizia Incorvaia convince a metà: velo e acconciatura bocciati
Il primo abito da sposa di Clizia Incorvaia non è stato promosso a pieni voti da tutti. Gusto molto personale per la cerimonia sulla spiaggia
Ha dovuto cambiare in corsa i suoi piani Clizia Incorvaia, ha raccontato più volte di come fosse tesa anche per questo. Ma ieri l’amore ha trionfato nel giorno del matrimonio con Paolo Ciavarro e l’abbiamo vista bellissima insieme al suo papà prima, mentre raggiungeva il suo grande amore e poi super commossa dopo, tra le braccia del neo marito. Una giornata che Paolo e Clizia non dimenticheranno facilmente, un matrimonio pieno d’amore e felicità. Ma come sempre si sa, grande attenzione va anche all’abito da sposa e a quanto pare, il primo vestito scelto da Clizia per il suo matrimonio non ha convinto tutti. Promossa? Forse solo a metà. La cosa che è stata apprezzata meno è l’acconciatura scelta. Clizia aveva spiegato proprio poco prima delle nozze, che avrebbe avuto un make up molto naturale. E questa scelta è apprezzabile, visto che spesso molte spose neppure si riconoscono quando arrivano dal loro marito…
Ma sono stati i capelli in particolare a non entusiasmare. Treccine e perline per Clizia, una sposa decisamente alternativa. Del resto la cerimonia era sulla spiaggia e l’animo ribelle di Clizia è venuto decisamente fuori. Chi la conosce bene a quanto pare non si è invece stupito delle scelte di look.
>>>> Le dolci promesse d’amore di Paolo Ciavarro a Clizia nel giorno del matrimonio
Il primo abito da sposa di Clizia Incorvaia
Vediamo dunque le immagini del primo abito da sposa di Clizia
L’abito era sicuramente molto particolare, come anche i manicotti e il velo che Clizia ha indossato durante la cerimonia sulla spiaggia. Un abito molto personale che chiaramente non può conquistare i gusti di tutti. Ma si sa, è la sposa che deve sentirsi a suo agio con il suo abito da sposa e se Clizia Incorvaia lo ha scelto, ha fatto benissimo.