Il dietro le quinte di Clizia Incorvaia prima del sì a Paolo Ciavarro, il video della sposa
Il video del dietro le quinte del matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La sposa ha dormito poco ma è al settimo cielo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prima del sì non stanno mostrando niente sui social, l’esclusiva data alle telecamere di Canale 5 non rende giustizia ai fan della coppia. Manca davvero pochissimo per il matrimonio sulla spiaggia a Forte dei Marmi, anche se gli sposi non hanno dato un orario preciso ai follower. E’ però da questa mattina presto che Clizia Incorvaia si sta preparando, la sveglia alle 8 del mattino e poi una serie di step per apparire ancora più bella. Ed ecco che sul profilo Instagram della sposa appare un video, è il dietro le quinte di Clizia a pochi minuti dal matrimonio. Svela che ha dormito poco stanotte, a intermittenza. Ha quindi bisogno di un aiutino per gli occhi e mostra i patch rosa, un vero miracolo. Clizia appare serena, emozionata ma il giusto, come desiderva, per godersi ogni istante di questa giornata speciale.
Il dietro le quinte di Clizia Incorvaia prima del sì a Paolo Ciavarro
Clizia che in bianco mostra un inizio di make up, che si lascia coccolare dell’hair stylist per l’acconciatura da sposa, poi indossa uno dei suoi cerchietti, ovviamente con nastrino bianco, e brinda al suo ultimo giorno da nubile. Prende il caffè o forse una camomilla, balla, canta, continua a sorridere tutto il tempo. “Questo è un video autentico al 100%” avvisa la dolce influencer siciliana ma in realtà mostra pochissimo.
Il video prima del matrimonio
La festa si terrà al Maitò, un beach club esclusivo allestito per la dolce occasione con fiori e candele. La coppia e alcuni invitati alloggiano al Grand Hotel Principe di Piemonte, che è della stessa proprietà del ristorante-beach club.
Saranno circa cento gli invitati al matrimonio. Paolo Ciavarro avrebbe preferito qualcosa di più intimo ma alla fine ha vinto la sposa. Presente ovviamente anche Edoardo Tavassi, compagno della sorella della sposa, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e forse anche Patty Pravo. Presente anche Andrea Rizzoli, che Eleonora Giorgi ha avuto dal primo marito Angelo Rizzoli. Ovviamente Nina, la figlia di 8 anni che Clizia ha avuto con Francesco Sarcina, e Gabriele, il piccolo nato dalla storia d’amore di Clizia e Paolo. I bambini porteranno le fedi. Ad accompagnare lo sposo all’altare Eleonora Giorgi, è per lei che hanno anticipato la data del matrimonio.
Due gli abiti da sposa previsti, entrambi sono firmati da Galia Lahav. Romanticismo ed emozioni, questo attendono tutti di vedere, per il resto è ancora tutto top secret.