Coppie VIP

Dopo il matrimonio alle Maldive la dolce dedica di Federico Perna a Guendalina Tavassi

Dopo il matrimonio alle Maldive la dedica d'amore di Federico Perna per la sua Guendalina Tavassi

guendalina tavassi matrimonio maldive

Le aveva detto di indossare un abito bianco per andare a fare un aperitivo al tramonto. E invece Federico Perna ha sorpreso la bella Guendalina Tavassi con un matrimonio inatteso al tramonto. Location mozzafiato le Maldive. Guendalina a quanto pare non se lo aspettava e ha vissuto uno dei giorni più belli della sua vita. Ma il sogno continua e infatti dai social, Federico Perna ha voluto fare una dolcissima dedica d’amore alla sua Guendalina, che da sempre chiama Cuore, per esprimere tutto l’amore che prova per lei.

>>>> Matrimonio a sorpresa per Guendalina Tavassi: ha detto sì a Federico Perna 

La dolce dedica di Federico Perna a Guendalina Tavassi

Mostrando alcune delle foto più belle del giorno del si, Federico ha commentato:

4/07/24 maldive
Questa data, questo giorno, questi attimi rimarrano per sempre impressi dentro di me.
È stato tutto così bello , emozionante , pieno di amore vero e puro.
È iniziato tutto quando quel giorno di 3 anni fà prima di partire per l’isola, mi sono inginocchiato e ti ho chiesto di sposarmi, in piena riservatezza e sul divano di casa, abbiamo pianto tanto insieme e ci siamo fatti una promessa.
Ho deciso che era arrivato il momento di portarla a termine quella promessa e dove se non nel posto in cui sognavamo di andare insieme, quel posto magico di cui abbiamo parlato tante volte , quel posto che prima di dormire al buio con gli occhi chiusi immaginavamo e ci aiutava a dormire più sereni.
Perchè i sogni sono il motivo che ti spinge ad andare sempre avanti.
Così finalmente quando abbiamo prenotato ho deciso che era arrivato il momento di legarti a me per il resto dei nostri giorni, più di quanto già non lo fossimo, in quel posto che se prima era magico oggi è unico nel mondo.
L’emozione di vedere due piccole anime commuoversi, piu di quanto non lo fossimo noi è inspiegabile e la vittoria più grande è stata quella frase che mi sono sentire dire appena finita la cerimonia “ao fede ce l’hai fatta” accompagnata da quell’abbraccio altezza pancia che mi ha fatto commuovere ancor di più.
Ti amo ogni giorno di più. Sei la mia vita, Sei mia moglie

Non è mancata ovviamente la risposta di Guendalina Tavassi: “Commossa per la seconda volta! Tu sei il mio sogno per sempre! Ti amo cuore mio, grazie di esistere“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.