Cecilia Rodriguez è incinta? “E’ una vita che ti aspetto” risponde lei
Quella espressione di Cecilia Rodriguez al commento di una follower e la sua risposta, forse questa volta è davvero incinta
Cecilia Rodriguez è incinta? Questa volta la domanda arriva dopo il matrimonio mentre lei risponde al box domande su Instagram. Una follower questa notte l’ha sognata e ha sognato che è incinta. La reazione di Cecilia Rodriguez spiazza tutti, la smorfia è quella della foto. Che significa? In una delle interviste di questi giorni la coppia ha svelato che in luna di miele stanno provando ad avere un figlio. E’ già successo? In realtà è da tempo che sognano di diventare genitori, un figlio o avrebbero voluto già ben prima del matrimonio ma non è ancora arrivato. Arriva invece in questi minuti una frase di Cecilia che sembra aggiungere un altro indizio al dolce pettegolezzo. Quindi, è davvero incinta?
Cecilia Rodriguez incinta dopo il matrimonio
Si sono rilassati, da soli con i loro cani, hanno riposato, si sono allenati, coccolati, una luna di miele perfette con gli occhi che brillano quando Cecilia e Ignazio si chiamano moglie e marito. Adesso sono arrivati anche gli amici, tutti in Sardegna per continuare in allegria le vacanze. Cecilia indossa un abitino bianco, lei è in gran forma, ha svelato a tutti il nome della sua nutrizionista e soddisfatta mostra i vari bikini Me Fui e gli altri brand.
Pronti per incontrare gli amici, escono dalla stanza e Cecilia Rodriguez pubblica le immagini e scrive: “E’ una vita che ti aspetto”. A chi è rivolta quella frase? A suo marito? Perché è una vita che sognava il matrimonio? O hanno ragione i fan che stanno pensando che la simpaticissima argentina è davvero in dolce attesa? Se è così e questi sono indizi lo dirà presto.
>>>> Le meravigliose parole del papà di Cecilia per Ignazio al loro matrimonio
La terapia coppia
Intanto, la Rodriguez continua a raccontare dettagli del matrimonio, dalle doppie fedi che lei ha scelto alle bomboniere che non ha ancora mostrato e i regali speciali che non sa se ha voglia di mostrare a tutti. Ha poi confermato che lei e Ignazio hanno fatto terapia di coppia, che dopo un percorso individuale hanno deciso di fare qualche seduta insieme ed è stato per loro molto positivo, lo consiglia a tutte le coppie: “Una terapia dove veramente abbiamo lavorato per migliorarci, per poter aiutarci a vicenda. E ha funzionato… Io lo consiglio. Sia che ci sono, sia che non ci sono dei problemi. Perché il dialogo è sempre la cosa migliore per tutto… bisogna lavorare per stare sempre bene, fidanzati o non fidanzati, problemi o non problemi”.