Coppie VIP

Simona Ventura sposa: le prime emozioni dopo il matrimonio raccontate si Chi

Tutte le emozioni di Simona Ventura sposa raccontate dalla rivista Chi con le nuove foto del matrimonio

matrimonio simona ventura

L’abbiamo visto arrivare dal suo Giovanni Terzi davvero molto emozionata, l’abbiamo ascoltata commuoversi mentre leggeva le promesse d’amore al suo futuro sposo. Simona Ventura si è goduta ogni singolo istante di questo matrimonio, per lei una seconda volta, in una età decisamente diversa dalla prima, con una maturità nuova e tante nuove consapevolezze. Racconta tutte le sue emozioni a chi, c’era in quella giornata così speciale il 6 luglio. I giornalisti della rivista Chi hanno documentato passo passo il matrimonio di Simona Ventura raccontandone ogni sfaccettatura e nel numero in edicola questa settimana, ecco le prime emozioni di Simona Ventura felicissima per la riuscita di questo evento. Lei e Giovanni si auguravano che tutte le persone invitate, potessero condividere insieme a loro una grande gioia, la felicità per il coronamento di un sogno d’amore e così è stato!

>>>> Due abiti per Simona Ventura per il matrimonio con Giovanni Terzi a Rimini

Simon Ventura sposa: le prime emozioni dopo il si

Le prime dichiarazioni di Simona Ventura dopo le nozze raccolte a caldo dai giornalisti della rivista Chi: “È stato emozionantissimo, sono tanti mesi che mettiamo tutto il nostro impegno per queste nozze e siamo felici, abbiamo sentito tanto amore intorno a noi. Considera che io e Giovanni abbiamo un’età che è quella della disillusione e, invece, anziché lasciare, abbiamo raddoppiato (ride, ndr). E volevamo che ci fossero le persone che ci hanno sostenuto, accompagnato, che si sentissero tutte incluse, parte della nostra gioia“.

Alcuni scatti per rivivere le emozioni del matrimonio

Non ci resta quindi che fare ancora una volta i nostri più grandi auguri a Simona Ventura e a Giovanni Terzi. I due sposini dopo le nozze si stanno godendo qualche giorno di meritato relax al mare in attesa poi della luna di miele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.