LDA parla con la sorellina appena nata, il figlio di Gigi D’Alessio pensa già al futuro
E' dolcissimo LDA che parla già del futuro con la sua sorellina, la sesta figlia per Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio è appena diventato papà per la sesta volta, è nata la piccola Ginevra che ha reso felice tutta la famiglia. LDA da tempo non è il più piccolo dei figli del cantautore napoletano, dopo di lui sono nati Andrea, dal legame tra il padre e Anna Tatangelo, e il piccolo Francesco, il primo figlio di Denise Esposito e Gigi D’Alessio. Il 7 luglio, tre giorni fa, è nata la piccola Ginevra e Luca D’Alessio, in arte LDA, ha dato a lei il suo dolcissimo benvenuto al mondo. Anche Luca è un artista come il papà, di stradava ne deve fare ancora tantissima ma sa già come sarà il futuro o almeno come lo desidera e in quei suoi pensieri c’è anche sua sorella, la sorellina appena nata.
LDA parla con la sorellina appena nata, il figlio di Gigi D’Alessio pensa già al futuro
E’ stato Gigi D’Alessio ad annunciare a tutti la nascita della sua bambina, Denise non ha ancora pubblicato niente. Di certo in futuro vedremo la foto con tutti i D’Alessio al gran completo e intanto LDA all’annuncio del papà ha commentato:
“Facciamo così Ginevra il primo concerto che vedrai sarà (giustamente) quello di papà, ma sappi che il secondo sarà quello di tuo fratello. Benvenuta” sa già di avere una fan in più e il suo benvenuto alla piccolina è davvero dolce e speciale. Sarà orgoglioso Gigi che è riuscito a tenere unita la famiglia. Ha confidato che Denise ha contribuito molto, l’ha fatto dal primo istante in cui è entrata in casa, quando ha sistemato come primo oggetto la foto con tutti i suoi figli. Un gesto che per il cantautore partenopeo è stata la conferma di aver fatto la scelta giusta. Ha capito che con la sua giovane compagna vuole vivere tutta la sua vita.
Tantissimi gli auguri arrivati all’artista per la nascita della sesta figlia, c’è anche il commento del primogenito Claudio D’Alessio: tanti cuori e un semplice “benvenuta Ginevra”.
>>> La dolce dedica di Denise a Gigi
Una famiglia allargata che ha reso già nonno Gigi, perché Claudio è a sua volta papà di Noemi e Giselle, ma ben sei figli nati da tre compagne diverse. Lui ha sposato solo Carmela Barbato, la madre di Claudio, nato nel 1986, Ilaria nel 1992 e Luca nel 2003. Poi sono arrivati Andrea, Francesco e adesso Ginevra. Questo era il sogno di Anna Tatangelo, avere altri figli da Gigi D’Alessio, dare un altro fratello al suo Andrea.