Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono lasciati per sempre? Chi è l’altra?
E' davvero finita per sempre tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo? Chi è la presunta nuova fiamma dell'attore di Mare Fuori?
E’ finita o no la storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario? Da tempo girano voci su alti e bassi per la coppia, di crisi e poi ritorni ma adesso con la foto pubblicata dall’attore di Mare Fuori sembra davvero che con la meravigliosa ballerina di Amici sia finita per sempre. Massimiliano Caiazzo è di spalle, abbraccia un’altra ragazza, ha i capelli lunghi e neri, potrebbe sembrare Elena D’Amario ma non è lei. Quello scatto l’ha pubblicato la ragazza della foto e da quel momento, pochissime ore fa, è scoppiato il gossip. Tutti a chiedere a lui e a lei se sono fidanzati. Alla fine Tonia De Micco, la presunta nuova fidanzata dell’attore risponde.
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario separati per sempre: c’è già un’altra fidanzata?
Caiazzo abbraccia un’altra e condivide anche la foto, tagga lei e il caso scoppia tra le pagine della cronaca rosa. Quindi, è davvero finita con Elena D’Amario? Ci avevano messo tanto per uscire allo scoperto, per dire a tutti che erano follemente innamorati, per dedicarsi, foto, balli e canzoni e poi tutto è finito. Non ne hanno mai parlato, in realtà non hanno mai nemmeno confermato che è finita ma adesso spuntano tutti questi indizi, tutti sui social, tutti in un solo giorno.
“Non nascondere la magia” scrive Tonia De Micco, lei condivide sui social una serie di foto e anche quella con Massimiliano Caiazzo. Tanti sono increduli, chiedono alla ragazza se stanno insieme e poi alla fine Tonia risponde: “rispondo se no continuate all’infinito: No è fratm”. Dunque, nessuna storia d’amore tra i due, sono solo amici, anzi, sembrano che lo siano da molto tempo, che il loro legame non c’entri proprio niente con l’amore. Sarà vero? C’è chi non ci crede molto, chi pensa che vogliano solo nascondersi zittendo tutti.
Lei, Tonia De Micco, si definisce una artista ed è rappresentata dall’agenzia Planet Film. Coetanea di Massimiliano, è di Castellammare di Stabbia e ha partecipato a vari progetti cinematografici come Parthenope di Sorrentino. Vive a Roma.
>>>La dichiarazione d’amore di Elena D’Amario, il commento di Massimiliano Caiazzo: è tutto perfetto
E’ finita davvero tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario?
Anche se tra Tonia e Massimiliano c’è solo amicizia, non è lei la sua nuova fiamma, non vuol dire che con Elena la storia non è finita. Da settimane si parla di un addio già avvenuto ma più che altro perché non si vedono più insieme, non pubblicano più niente insieme. Elena si è mostrata da sola a Venezia e sul palco con i Pooh.