Nuova vita per Ilary Blasi: divorzia da Totti e sposa Bastian Muller
Ilary Blasi cambia vita, prima il divorzio da Totti e poi il matrimonio con Bastian Muller ma c'è anche tanto altro che oggi la rende serena come mai prima
Si avvicina la data del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti ma allo stesso tempo si avvicina anche quella del matrimonio tra la conduttrice Mediaset e il nuovo compagno. Ilary Blasi e Bastian Muller hanno deciso di diventare marito e moglie? Sembra proprio di sì, le voci delle seconde nozze di Ilary sono sempre più insistenti e le parole dell’ex signora Totti sembrano una vera conferma. Sono tanti i dettagli che fanno pensare a nuovi fiori d’arancio ma anche a una nuova vita per lei che confessa di essere felice, di non essersi mai sentita così serena. Merito di Bastian?
Ilary Blasi dopo il divorzio sposa Bastian Muller
“La vita oggi mi sta regalando tante soddisfazioni… posso solo dire di non essermi mai sentita così serena, sotto tanti punti di vista” tra le ultime interviste di Ilary Blasi spunta la sua verità, quella che mostra senza eccessi ma che si vede quando è in viaggio, quando è a casa con i figli, quando riposta le foto che scatta il suo compagno. Gioie professionali e gioie private, sembra finito da tempo per lei il periodo delle lacrime anche se non le ha mai mostrato se non in Unica.
La Talpa e il nuovo taglio di capelli
Si dice che le donne cambiano look, cambiano qualcosa ai capelli quando stanno per cambiare vita. Ilary ha scelto di diventare più scura, addio biondo platino, a Battiti Live si è presentata in versione castana e piace molto. Il programma tolto a Elisabetta Gregoraci sembrava un contentino per lei e invece è soddisfatta, Ilary Blasi si diverte, anche perché il suo nome è in pole position per la conduzione de La Talpa, per il ritorno dell’atteso reality. Battiti Live è la sfida vincente accanto ad Alvin e poi in Puglia con lei non manca Bastian. E’ serena, lo mostra anche nelle sue ultime storie su Instagram, basta il sole, una piscina e una colazione golosa, di certo con lei c’è l’imprenditore tedesco ma non occorre che lo dica ogni volta.
>>>> Ilary Blasi pranza felice nella sua villa
La vedremo al cinema, per Giampaolo Morelli la conduttrice è stata una vera sorpresa, nella pellicola L’amore e altre seghe mentali, dal 17 ottobre. Inoltre, sta preparano la seconda parte di Unica e di certo ne sapremo delle belle dopo il successo della prima parte contro Totti. Non occorre altro che attendere e scopriremo tutto, dal film al docufilm fino alla realtà con il probabile secondo matrimonio, questa volta tra Ilary e Bastian.