“Fedez e Chiara Ferragni si stuzzicano, non escludo il ritorno” Stefania Orlando lancia la sua provocazione
Ci crede ancora Stefania Orlando nella storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni e non esclude che i due possano tornare insieme
Nella puntata di Estate in diretta andata in onda il 5 luglio nel pomeriggio di Rai 1, si è parlato della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Ex coppia a dire il vero, visto che i due, da marzo, non stanno ormai più insieme. In un servizio sono state raccontate le ultime news su Fedez e su Chiara che stanno passando l’estate da separati. Nuove vite, nuove case, e forse anche nuovi amori. Ma a non credere in modo “definitivo” a questa separazione, c’è Stefania Orlando che dallo studio di Estate in diretta ha spiegato che forse, le frecciatine che i due si mandano, sono quelle che si manderebbero due persone ancora innamorate.
Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme?
“Qui c’è qualcosa di strano. Posso dire che secondo me questi due si stuzzicano un po’ troppo? Ci sono troppi video. Io la mando a dire a te e te la mandi a dire a me. C’è qualcosa di irrisolto, qualcosa che hanno lasciato in sospeso e io prevedo un ritorno di fiamma. Non escludo il ritorno come direbbe il Califfo” queste le parole di Stefania Orlando nello studio di Rai 1.
La bella conduttrice dunque, continua a pensare che per i Ferragnez ci possa essere un futuro: “Lei non doveva dire nulla e dare spiegazioni? Oddio non sono d’accordo. Su questa storia c’è stato un grande accanimento mediatico, quasi senza precedenti oserei dire. Quindi stare in silenzio e prendersi solo le accuse sarebbe stato complicato, non era facile. Non mi è piaciuta la sua giustificazione, ma cosa doveva fare? “.
Stefania Orlando ha poi concluso: “Loro erano iper esposti e questo caso è esploso finendo ovunque. Magari avrei evitato quello che ha detto da Fabio Fazio. Mi riferisco a quando ha detto che sono stati gli altri che non hanno capito“.