Coppie VIP

“Fedez e Chiara Ferragni si stuzzicano, non escludo il ritorno” Stefania Orlando lancia la sua provocazione

Ci crede ancora Stefania Orlando nella storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni e non esclude che i due possano tornare insieme

stefania orlando

Nella puntata di Estate in diretta andata in onda il 5 luglio nel pomeriggio di Rai 1, si è parlato della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Ex coppia a dire il vero, visto che i due, da marzo, non stanno ormai più insieme. In un servizio sono state raccontate le ultime news su Fedez e su Chiara che stanno passando l’estate da separati. Nuove vite, nuove case, e forse anche nuovi amori. Ma a non credere in modo “definitivo” a questa separazione, c’è Stefania Orlando che dallo studio di Estate in diretta ha spiegato che forse, le frecciatine che i due si mandano, sono quelle che si manderebbero due persone ancora innamorate.

Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme?

 “Qui c’è qualcosa di strano. Posso dire che secondo me questi due si stuzzicano un po’ troppo? Ci sono troppi video. Io la mando a dire a te e te la mandi a dire a me. C’è qualcosa di irrisolto, qualcosa che hanno lasciato in sospeso e io prevedo un ritorno di fiamma. Non escludo il ritorno come direbbe il Califfo” queste le parole di Stefania Orlando nello studio di Rai 1.

La bella conduttrice dunque, continua a pensare che per i Ferragnez ci possa essere un futuro: Lei non doveva dire nulla e dare spiegazioni? Oddio non sono d’accordo. Su questa storia c’è stato un grande accanimento mediatico, quasi senza precedenti oserei dire. Quindi stare in silenzio e prendersi solo le accuse sarebbe stato complicato, non era facile. Non mi è piaciuta la sua giustificazione, ma cosa doveva fare? .

Stefania Orlando ha poi concluso: “Loro erano iper esposti e questo caso è esploso finendo ovunque. Magari avrei evitato quello che ha detto da Fabio Fazio. Mi riferisco a quando ha detto che sono stati gli altri che non hanno capito“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.