Alessandro Carollo risponde se è single, l’ex di Michelle Hunziker sembra ancora innamorato
Alessandro Carollo è ancora innamorato di Michelle Hunziker? Giudicate voi se la foto e il commento non sono per lei
Nella coppia Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ci avevamo davvero creduto ma è finita in breve tempo e da tempo. Michelle sembra non pensarci più o almeno è tanto brava a non dire, non mostrare, soprattutto a non far vedere sui social i suoi momenti difficili. Alessandro Carollo, invece, sembra non riuscire a dimenticarla. L’osteopata romano risponde spesso alle domande di chi lo segue sui social; in genere gli chiedono di mal di testa, gambe gonfie, lordosi, cervicale ma ogni tanto appaiono anche domande sulla vita privata. Tra un consiglio su una risonanza magnetica e una sindrome ecco per Carollo la fatidica domanda: “sei single?”. La risposta c’è, l’ex di Michelle Hunziker non fa passi indietro e non delude la follower.
La frecciatina di Alessandro Carollo è per Michelle Hunziker: è ancora innamorato?
“Sei single?” chiedono all’osteopata ex di Mich e lui posta una foto di un noto film, Top Gun, una delle immagini in moto della coppia Tom Cruise e Kelly McGillis, i personaggi Maverick e Charlie che hanno segnato un’epoca e fatto innamorare tutti. Quei due personaggi sono lui e Michelle Hunziker? Qualche somiglianza la notiamo, i dettagli confermano tutto e Alessandro scrive che è single ma aggiunge anche altro.
“Sì, sono single ma da buon vecchio romantico credo ancora nell’amore vero” non si ferma qui ma aggiunge quella che sembra la vera frecciatina alla sua ex.
>>>>Michelle Hunziker alle Maldive con le figlie il giorno di San Valentino
“L’amore vero quello delle risate nel cuore della notte, delle passeggiate d’estate sotto le stelle e delle gite in moto in jeans e maglietta. L’amore è una cosa semplice, è come quando hai fame, lo sai e basta. Il resto sono solo compromessi”.
E’ davvero un messaggio che sembra rivolto alla conduttrice e showgirl. E’ stata Michelle Hunziker a dire addio ad Alessandro Carollo e lasciare capire che la famiglia è più importante e che la storia d’amore con Alessandro le toglieva troppo tempo alla sua vita, alle figlie, al nipote. Forse è per questo che a lui sembra gli sia rimasto l’amore in bocca, perché l’amore c’era, bastava solo andare avanti e trovare il modo. Non è il primo messaggio che Carollo sembra pubblicare sui social per Mich, per lei che era arrivata nella sua vita stravolgendo un po’ tutto. Era il suo angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo che da mesi non fa più parte della sua vita.