Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone pubblicano la prima foto dopo il terribile periodo vissuto

Finalmente Antonella Clerici torna sui social e pubblica la prima foto dopo il terribile periodo vissuto

Antonella Clerici foto

Finalmente c’è la prima foto di Antonella Clerici dopo il brutto periodo ormai passato. La conduttrice posta il primo scatto con Vittorio Garrone dopo i momenti difficili che ha attraversato. E’ l’indizio che i suoi fan attendevano per capire che va davvero tutto bene, anche se ha bisogno ancora del relax, quello che per il momento le può dare solo la casa nel bosco dove vive con la sua famiglia, con i loro bellissimi cani. Antonella Clerici si è sempre mostrata serena anche quando aveva paura, anche quando ha dato la notizia che era in ospedale, che aveva subito una delicata operazione. La sua spiegazione anche se con poche parole aveva rivelato tutto, poi non ha più detto molto. A raccontare qualcosa in più è stato il chirurgo che l’ha operata, aggiungendo che le possibilità che si trattasse di un tumore erano molto basse. 

Antonella Clerici la prima foto dopo il gran spavento, l’operazione e la convalescenza

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno dopo una visita di controllo è stato ricoverata e in pochi giorni operata, il 13 giugno scorso ha pubblicato la foto dall’ospedale. La sofferenza e la preoccupazione erano evidenti, poi il periodo di convalescenza, un riposo necessario. A coccolarla ci hanno pensato un po’ tutti, dai follower agli amici, i colleghi, la famiglia. Vittorio Garrone ovviamente non l’ha lasciata un attimo e oggi la foto che hanno condiviso entrambi racconta una serenità che allarga il cuore.

>>>> Tutto l’amore di Vittorio Garrone per Antonella Clerici in questo momento così delicato

 
In pieno relax sotto uno degli alberi che circonda la casa nel bosco in Piemonte, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sorridono, sono sereni e si vede. Accanto a lei come sempre c’è Argo, anche lui non l’ha lasciata sola nemmeno un attimo. E’ la prima foto di coppia dopo l’operazione, dopo la convalescenza. E’ la prima foto di Antonella Clerici dopo il primo piano post intervento con il doveroso grazie a tutti, quando ha confidato che era arrivato il momento di dare valore all’ozio perché talvolta è davvero necessario fermarsi. 

“Relax, campagna, natura, animali” scrive Antonellina dando ancora più valore alla semplicità che la circonda soprattutto da quando vive ad Arquata Scrivia. Adesso è di questo che ha bisogno più che mai. Il peggio è passato, non ne ha dato conferma raccontando tutto ma svelando il suo sorriso e il ritorno alla normalità, pubblicando sui social la quotidianità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.