Coppie VIP

Roberta Morise torna al giorno del parto: “non è facile, mi aiuta questa foto del nostro primo abbraccio”

Roberta Morise torna al giorno del parto, la gioia che si è trasformata in dolore e confida che non è facile

roberta morise foto figlio

Roberta Morise è diventata mamma di Gianmaria il 24 maggio scorso, non ha ancora spiegato cosa è successo subito dopo il parto o già poco prima che il suo bambino nascesse. Oggi ha condiviso tra le storie Instagram la prima foto fatta a suo figlio, è la foto del primo abbraccio con lui, uno scatto che l’aiuta a superare il dolore che arriva quando ripensa a quel momento, a quei giorni terribili. Roberta Morise ed Enrico Bartolini come tutti i genitori attendevano con grande emozione la nascita del piccolo ma ci sono state delle complicazioni e la coppia ha vissuto un incubo. Robertina lo fa capire ancora una volta, spiega il suo stato d’animo quando torna con la mente a quel momento ma poi la foto del primo abbraccio a suo figlio l’aiuta a superare tutto. 

Roberta Morise torna ai giorni bui dopo il parto e non è facile 

La conduttrice Rai e lo che stellato proteggono il loro piccolino, non mostrano il suo volto, in questo scatto si vede ben poco, tutto in ombra, è il visino di Gianmaria, è abbracciato alla sua mamma.
Roberta Morise scrive: “Torno qui, in questa giornata tanto attesa, dove per mamma non è mai facile tornare… mi aiuta questa foto del nostro primo abbraccio”. Si rivolge al suo bambino, parla con Gianmaria, è lui la sua vera forza insieme al papà, ad Enrico.

>>> Roberta Morise piange di gioia: Gianmaria festeggia due settimane a casa con mamma e papà

“Sei il mio leoncino” aggiunge sottolineando che il piccolino ha lottato con forza. Nessuno sa cosa è accaduto in quei giorni. Roberta ed Enrico solo dopo sei giorni dalla nascita sono riusciti ad annunciare che il piccolino era venuto al mondo, prima c’era solo la preoccupazione. Hanno sempre ringraziato i medici che hanno capito subito il problema e hanno fatto di tutto. Poi finalmente è arrivato il ritorno a casa, mamma e figli hanno lasciato insieme l’ospedale ma la Morise non riesce a dimenticare quanto siano stati orribili quei giorni. Doveva essere la giornata più attesa, quella che ogni mamma, ogni genitore non potrà mai cancellare dagli occhi e dal cuore e invece ripensarci oggi fa male. Tutto è andato bene, tutto alla fine si è risolto anche se Robertina non ha dato spiegazioni. 
Adesso c’è il matrimonio da organizzare, a fine agosto il sì in Toscana e ovviamente il piccolo Gianmaria sarà il vero protagonista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.