Coppie VIP

Per Ignazio e Cecilia la festa continua: prime storie con la fede al dito

Ignazio e Cecilia sposi! Eccoli insieme con le fedi al dito felici e raggianti dopo un matrimonio praticamente perfetto

ignazio e cecilia

E’ stato un matrimonio pazzesco, difficilmente si leggono tanti commenti positivi sui social, dopo le nozze di una coppia famosa. C’è sempre una critica, c’è sempre qualcosa che non va. Ma a quanto pare il matrimonio di Ignazio e Cecilia ha messo tutti d’accordo. Dalla scelta degli abiti alla location da sogno alla festa: la Rodriguez e Moser hanno davvero convinto tutti, promossi a pieni voti per tutto quello che è stato il matrimonio e l’evento. La festa non è finita! Pochi minuti fa infatti, Ignazio e Cecilia hanno mostrato sui social gli scatti del day after. E’ il primo giorno da marito e moglie e sono felicissimi di mostrarsi insieme, con la fede al dito. “Siamo marito e moglie” dicono sorridendo dandosi un bacio a favore di cellulare!

Prime ore da marito e moglie per Ignazio e Cecilia

Hanno la felicità stampata sul volto Ignazio e Cecilia dopo la bellissima festa di matrimonio che è stata organizzata in Toscana. Sono raggianti e felici che tutto sia andato nel migliore dei modi. Si è pianto tano è vero, Belen ne sa qualcosa. Ma si è anche sorriso soprattutto durante la festa che ha visto davvero tutti felicissimi. Dalla famiglia Moser, con l’ex campione protagonista assoluto di siparietti che resteranno nella storia delle nozze; alle lacrime di papà Gustavo, al ballo di Ignazio con mamma Veronica. Tutto è andato davvero nel migliore dei modi per Cecilia e Ignazio che hanno organizzato qualcosa di unico e speciale.

La festa per gli amici di Ignazio e Cecilia prosegue adesso in piscina nella tenuta che ha ospitato il matrimonio. C’è ancora tempo per divertirsi e per stare insieme, per essere una grande famiglia dove trionfa ovviamente l’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.