Anche il secondo abito di Cecilia Rodriguez piace a tutti ma Ignazio sbaglia
Se Cecilia Rodriguez non sbaglia neppure con il suo secondo abito, è una sposa meravigliosa, poco invece convince Ignazio Moser
Se Cecilia Rodriguez con i due abiti scelti per il matrimonio in Toscana sembra non aver sbagliato nulla, conquistando davvero tutti con la sua eleganza, le cose non sono invece andate benissimo per Ignazio Moser. Il suo primo abito è stato promosso senza particolare entusiasmo mentre il secondo, quello scelto per la festa, è stato bocciato da molti. Il motivo? Ignazio Moser, per il taglio della torta si è presentato a petto nudo, solo con il gilet addosso. Una scelta che non sembra aver conquistato molti pareri positivi. Ma sono ragazzi belli e giovani …Certo ci si chiede, se anche la sposa avesse fatto una scelta così estrema non ci sarebbero state critiche? E allora questa volta i commenti negativi sono per lo sposo, visto che invece Cecilia Rodriguez è apparsa meravigliosa anche durante il taglio della torta. Concentriamoci dunque sul secondo abito che Cecilia ha indossato durante il party dopo la cerimonia.
Il secondo abito di Cecilia Rodriguez
In attesa di vedere questa settimana il servizio sulla rivista Chi, che sarà di certo più dettagliato e ci mostrerà meglio gli abiti da sposa di Cecilia Rodriguez, possiamo mostrarvi alcune immagini che arrivano dai social e che ci raccontano delle scelte di stile fatte da Cecilia.
Per la cena, Cecilia Rodriguez ha optato per un abito molto simile al primo, il filo rosso è stato senza dubbio la scollatura sulla schiena. Nel secondo abito però niente maniche lunghe ma spalle scoperte e braccia scoperte. Le linee invece, sono molto simili al primo vestito. Capelli raccolti, grandi orecchini e abito che accarezza tutte le forme di Cecilia Rodriguez, perfetta anche in questo secondo vestito da sposa firmato Atelier Emé.