Coppie VIP

Tutta l’emozione di Nek che accompagna all’altare la figlia di sua moglie, il video che commuove

Per un tratto Nek ha accompagnato all'altare la figlia di sua moglie, il video e le sue parole fanno commuovere

nek figlia

Il video è di una tenerezza infinita, Nek che accompagna all’altare la figlia di sua moglie, la bambina che ha amato e cresciuto come fosse sua figlia. Le parole del cantante toccano il cuore, il suo grazie commuove, ancora una volta Nek conferma l’amore per la sua famiglia allargata. Martina, sposa bellissima, ormai donna, Nek stenta a crederci, in un attimo gli passano davanti agli occhi i momenti della vita vissuti insieme, così tanti. Martina si sposa, entra in chiesa al braccio del papà biologico ma a metà del percorso sono due i papà che la accompagnano all’altare. L’artista pubblica il video sul suo profilo social e ancora più delle immagini commuove la semplicità delle sue parole.

Tutta l’emozione di Nek che accompagna all’altare la figlia di sua moglie, un video che fa piangere 

Martina, che è nata dal precedente matrimonio di sua moglie Patrizia Vacondio, è come se fosse sua figlia, al pari di Beatrice che ha 13 anni e che è nata dal loro amore. Non è la prima volta che Nek ne parla, che racconta della sua bellissima famiglia, di quanto amore provi per le sue tre donne.

Niente era scontato durante il matrimonio, durante quel percorso in chiesa così emozionante, non era scontato che ci fosse lui al braccio di Martina, non era scontato ci fossero altre persone.

“Uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera. Il tempo è volato” scrive Filippo che racconta cosa ha vissuto quando è tornato al suo posto e il grazie che dice a Dio. 

>>>>> Nek e Martina una storia da leggere

“Quando sono tornato al mio posto in chiesa ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì….addirittura c’era la bisnonna dello sposo. 101 anni che mai avrebbe sperato in così tanto. È stato tutto un privilegio una vera grazia. È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni”.

Il video dell’ingresso in chiesa di Martina con i due papà

E’ forte la sua fede, lo è da sempre e in Dio che ha trovato la forza nei suoi momenti più duri, in Dio e nella famiglia che con Patrizia ha costruito. Impossibile non commuoversi per le emozioni che Nek racconta e che mostra nel video in chiesa prima del sì. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
nek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.