Coppie VIP

La mamma di Ultimo fa piangere di gioia Jacqueline ma Heather Parisi non cede

Sono parole piene d'amore quelle della mamma di Ultimo per Jacqueline. Lei è già Nonna Anna ma Heather Parisi resta in silenzio

mamma ultimo Jacqueline

Sembra che la mamma di Ultimo farà la nonna per due, per se stessa e per Heather Parisi. E’ dolcissimo il messaggio di Anna Sanseverino, nonna Anna, come già la chiama Jacqueline. Sono parole che hanno commosso la compagna di Ultimo ma che forse non sentirà mai da sua madre. Heather Parisi si è chiusa dietro il suo silenzio, i follower si dividono, c’è chi non capisce come può una madre dimenticare sua figlia soprattutto adesso che sta per diventare a sua volta mamma. C’è anche chi zittisce tutti perché la verità la conoscono solo Heather e Jacqueline. Ma non è della sofferenza e delle mancanze che vogliamo ma di tutto l’amore che la mamma di Ultimo riesce a dare alla sua famiglia, del post che ha dedicato non solo a suo figlio ma alla sua compagna che presto la renderà nonna.

La madre di Ultimo emoziona Jacqueline, è la figlia che le mancava

Nonna Anna ha ovviamente atteso l’annuncio dei ragazzi, di Ultimo sul palco dello stadio Olimpico. Un’emozione immensa per tutti, anche se tutti già sapevano perché Alessandro Rosica aveva spifferato della dolce attesa.

E poi arriva questo momento… e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava ma ora sta per arrivare E. e già so che non esisterà amore più grande, lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche

Queste le parole piene d’amore e protezione che hanno commosso Jacqueline che ha subito commentato: “Mi fai piangere così. Ti voglio bene Nonna Anna”.

>>>>>> La lettera di Ultimo al figlio che deve nascere

Emozioni su emozioni a cui si aggiungono gli auguri di tutti, soprattutto i fan del cantante. Ma di contro sul profilo social di Heather Parisi proseguono gli attacchi, i commenti di chi non si capacita della sua indifferenza. Magari è una apparente indifferenza. Solo perché Heather non parla, non commenta, non significa che non le manchi sua figlia, che non soffra nel non vederla più, nel non avere un rapporto con lei. Non è sempre tutto così semplice ma Jac ha Ultimo, ha la sua famiglia, ha il bambino, E., che presto la renderà la donna più felice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.