Il matrimonio di Federica Benincà, l’ex corteggiatrice si è sposata dopo sei anni: “l’ho giurato davanti a Dio”
Altro sì nel fine settimana, c'è anche il matrimonio di Federica Benincà che ha emozionato con le sue parole al marito
Hanno deciso tutti di sposarsi tra sabato e domenica scorsi? Anche Federica Benincà ha detto sì, ieri 23 giugno ha sposato il calciatore Ettore Gliozzi. Un matrimonio che per il gossip passa in secondo piano soprattutto dopo il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius ma per gli sposi ovviamente è stato un giorno magico. Federica Benincà è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra davvero passato un secondo dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Una storia d’amore che dira da 6 anni, una bellissima bambina frutto della loro unione e ovviamente la piccola Ariana è stata testimone e protagonista almeno quanto mamma e papà. Dolcissima ed emozionante la dedica che la sposa ha scritto per suo marito mostrando un brevissimo video sul suo profilo social. Ettore Gliozzi prende in braccia la donna che ha appena sposato, la felicità di Federica Benincà è evidente, non ha bisogno di dire molto e invece lo fa, con poche parole emoziona tutti.
Federica Benincà dopo sei anni d’amore ha sposato Ettore Gliozzi
“Ti amo e l’ho giurato davanti a Dio. Per sempre” queste le meravigliose parole della sposa che dicono tutto di quanto amore provi per Ettore. Poi insieme hanno ringraziato di tutto cuore chi ha partecipato al loro matrimonio, chi li ha inondati di affetto e di auguri. Si stanno riprendendo dalla festa, si stanno prendendo tutto il tempo e la sposa fa anche sapere che non è stata benissimo, che è ancora sotto antibiotico e cortisone. Insomma, non è in gran forma ma è felice.
Una coppia che già da sei anni vive il loro amore, poi il sì dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al calciatore del Pisa, la cerimonia si è svolta nella Parrocchia della Santa Famiglia. Fuori dalla chiesa il dolce bacio degli sposi, è quello che Federica Benincà più di tutto ha voluto mostrare.
>>>> Marco Cartasegna contro Federica Benincà: non è la mia ex
Federica Benincà ex corteggiatrice di Marco Cartasegna
L’esperienza in tv nel programma di Uomini e Donne è rimasta tale, una semplice esperienza, perché dopo circa un anno Federica ha trovato il suo vero amore. La prima foto insieme risale alla fine del 2018, poi nel 2022 è nata la piccola Arianna. Un anno fa la proposta di matrimonio del calciatore durante la festa di compleanno e da ieri sono marito e moglie, hanno giurato amore eterno davanti a Dio, per sempre.