Coppie VIP

Il matrimonio di Tosca e Massimo Venturiello, le nozze più semplici e tenere

Tutta la tenerezza nelle poche foto del matrimonio di Tosca Donati e Massimo Venturiello. Le immagini pubblicate dalla meravigliosa cantante, nessuno scatto perfetto

tosca matrimonio

Tosca e Massimo Venturiello si sono sposati, un matrimonio davvero intimo per la cantante e l’attore. Sono una coppia dal 2003, ci hanno messo un bel po’ di tempo prima di dire quel sì, una unione civile che non ha scalfito il loro desiderio di vivere lontano dai riflettori la loro vita privata. Tosca Donati in tailleur bianco con le sue emozioni dolcissime, Massimo Venturiello anche lui in abito chiaro, sorpreso come lei dal tradizionale rito del riso subito dopo l’unione. Mai visto un matrimonio così semplice e tenero ed è la cantante a pubblicare sul suo profilo social tra storie condivise e post le pochissime foto delle sue nozze. Tosca e Massimo Venturiello si sono sposati ieri 20 giugno, con loro pochissimi invitati, nessuna grande celebrazione o chissà quale party ma la gioia vera per entrambi.

Il matrimonio di Tosca e Massimo Venturiello, le nozze più semplici e tenere

“Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo…” le parole con cui la sposa accompagna una immagine del giorno del suo matrimonio. Poche parole che dicono molto dell’emozione che ieri la cantante ha vissuto. Unione con rito civile e accanto agli sposi solo le persone più care. Non ci sono molti dettagli se non una coppia che lascia l’edificio dove si sono sposati con l’evidente emozione sui volti, poi la sorpresa quando si accorgono che i loro invitati non hanno rinunciato al riso, al lancio che si aggiunge agli auguri.

La cantante ha indossato un semplice tailleur bianco, un taglio morbido, capelli sciolti, bouquet e sorriso. Venturiello in giacca panna, pantaloni e camicia più chiari, solo la cravatta e la cintura sono scure.

Un matrimonio lontano da tutti

Non hanno rivelato dove si sono sposati, dove hanno festeggiato il matrimonio con i pochi invitati. Tosca ha solo fatto sapere a tutti che è felice, che è diventata la moglie del suo compagno, poi lo scatto delle loro mani con le fedi, nulla di più. Un matrimonio che non era stato annunciato, una storia d’amore che da sempre rende felici entrambi. La scelta del tutto bianco, anche i fiori, racconta molto del sì che si sono scambiati ieri. Nessuno scatto perfetto per gli sposi, sono perfetti loro due insieme.

>>>>> Il meraviglioso brano di Tosca a Sanremo

In comune Tosca e Massimo Venturiello hanno la passione per il cinema, anche lei è stata attrice. Da tanti anni non condividono solo le loro vite private ma hanno anche in legame artistico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.