Floriana Messina ha detto si: le foto del matrimonio, che eleganza
Il matrimonio di Floriana Messina a Sorrento: ecco le foto dalle nozze dell'ex concorrente del Grande Fratello
Floriana Messina ha detto sì a Diego Loasses in una splendida cerimonia tenutasi a Sorrento. Un matrimonio documentato passo dopo passo da tutti i presenti, gli invitati hanno infatti mostrato molto delle nozze con foto e video sui social. E tra gli invitati di spicco, impossibile non notare Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus. La festa è stata un evento scintillante e ricco di emozioni, degno della protagonista della dodicesima edizione del Grande Fratello. Solo due mesi fa, Floriana aveva annunciato la proposta di matrimonio sui social, emozionando i suoi numerosi follower.
Per Floriana Messina la Proposta di Matrimonio a Parigi e poi il matrimonio
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Floriana Messina è diventata una seguita influencer. La 35enne originaria di Potenza fa coppia con Diego Loasses, ex calciatore e imprenditore, da molti anni, nonostante una breve crisi in cui si era vociferato di una relazione smentita con Nina Moric. Lo scorso aprile, Floriana e Diego hanno annunciato sui social la loro intenzione di sposarsi. “I said yes“, ha scritto Floriana in un post che mostrava le foto di un romantico soggiorno a Parigi.
Il matrimonio di Floriana Messina abiti eleganti ma anche Sexy per il grande giorno
Floriana Messina, spesso soprannominata la “Kim Kardashian del Vesuvio” per le sue forme prorompenti e la notorietà, ha sfoggiato per il suo matrimonio abiti in pizzo molto seducenti, in perfetto stile personale. Durante la cerimonia e il party scatenato, ha indossato vestiti che mettevano in risalto la sua silhouette, confermando la sua predilezione per look audaci e sexy.
Floriana ha rivelato quanto sia stato difficile scegliere gli abiti per il suo matrimonio: “Ho pensato e ripensato prima di decidere quale abito indossare – aveva scritto qualche tempo fa – Partendo dal presupposto che ne ho sempre desiderati tre. Non è stato facile perché si sa, quel giorno ognuno di noi vuole essere speciale e impeccabile. Chi mi conosce sa che io sono maniacale, forse anche troppo. Avrei potuto scegliere degli abiti confezionati, ma sapete che io non mi accontento mai, anzi mi piace dare un tocco della mia personalità ad ogni cosa“. Non possiamo che augurare a Floriana Messima e al suo neo marito una vita piena d’amore facendo le nostre congratulazioni per questo giorno speciale.