Elisabetta Canalis al matrimonio di Diletta Leotta con il nuovo compagno e tutta la gioia possibile
Anche Elisabetta Canalis al matrimonio di Diletta Leotta, con lei c'è il suo nuovo compagno, George Cimpeanu
Le sorprese non mancano e non mancheranno al matrimonio di Diletta Leotta perché tra gli invitati a gran sorpresa ci sono anche Elisabetta Canalis e il suo nuovo compagno. La coppia non ha di certo bisogno di ufficializzare niente ma partecipare insieme al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è una gran bella presentazione ufficiale. Elisabetta Canalis e George Cimpeanu hanno anche già rilasciato interviste sulla loro storia d’amore, in particolare è stato lo sportivo a spiegare che la loro differenza d’età non esiste. Lei è più grande di 15 anni ma per George non c’è: “Dipende dai caratteri, se ti prendi la differenza si assottiglia” e poi davvero Ely non li dimostra 45 anni.
Elisabetta Canalis e il nuovo compagno tra gli invitati al matrimonio di Diletta Leotta
E’ a Diva e Donna che il nuovo compagno della Canalis ha parlato del loro amore e di come la Canalis per lui ha la sua stessa età, 30 anni. Ma è al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius che potremo finalmente vederli insieme, bellissimi. Lui vive a Milano, lei a Los Angeles, una storia d’amore a distanza ma che cercano di colmare in ogni modo con i loro viaggi. Grande e romantica occasione per loro questi giorni a Vulcano. E’ Elisabetta Canalis a pubblicare le foto mentre lei e George con due amici invitati al matrimonio raggiungono la destinazione. Sono in mezzo al mare, bellissimi, felici, una coppia che piace. “In arrivo” scrive la showgirl sarda e subito dopo Diletta Leotta condivide le sue storie. La sposa si preoccupa ovviamente che tutto proceda per il meglio, oggi tocca a lei, anche se a distanza, occuparsi dei suoi ospiti, che poi accoglie con il suo bellissimo sorriso e con tutto il necessario. Domani invece saranno gli altri a coccolarla nel suo giorno più importante.
>>>> Anche Michelle Hunziker al matrimonio di Diletta Leotta
Elisabetta Canalis e il divorzio da Brian Perri
Il matrimonio è una emozione che la Canalis ha già provato, ha sposato Brian Perri, il papà della sua Skyler Eva. E’ finita già da qualche anno ma non hanno mai voluto parlarne. Sono rimasti in ottimi rapporti e almeno fino a quando la bambina crescerà lei non ha alcuna intenzione di tornare in Italia, il suo papà è troppo importante.
Chissà che le nozze di domani della conduttrice e del calciatore faranno emozionare così tanto Elisabetta e George da immaginare anche un loro futuro sì.