Secondo matrimonio per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Così hanno festeggiato i 10 anni di nozze
Sposi bis Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. A 10 anni dal matrimonio hanno festeggiato l'anniversario in modo spettacolare
Per molte coppie è sempre più consuetudine festeggiare i 10 anni di matrimonio, l’hanno appena fatto anche Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Il loro è un amore dolcissimo, si sono sposati nel 2014 e adesso sono sposi bis. Hanno voluto rinnovare le promesse si matrimonio, hanno così festeggiato con i due figli e i 100 invitati proprio nella stessa location del primo matrimonio. Miriam e Mathias questa volta sono stati i testimoni di nozze perfetti di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, per il resto tutto si è svolto come dieci anni fa, alla Rocca di Angera. Adesso la coppia ha un’altra fede alle dita perché al Castello della Rocca Borromea di Angera sul lago Maggiore hanno rinnovato i loro sì, le promesse, il per sempre in cui hanno sempre creduto.
Secondo matrimonio per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Così hanno festeggiato i 10 anni di nozze
Poi dopo la cerimonia la cena organizzata dai fratelli Cerea del famoso ristorante Da Vittoria che si trova a Brusaporto. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto della coppia con gli amici in un giorno così speciale. Montolivo e la De Pin hanno voluto solo per persone più care perché era davvero un giorno speciale. Romanticismo, emozioni ma anche tanto divertimento perché tutti si sono poi scatenati in pista con le cover anni 70 e ’80.
Tra gli invitati al matrimonio bis anche Cecilia Capriotti, Gaia Spallanzani, Andrea Poli con la moglie Teodora Maksimovic, Massimo Gobbi. Per il resto non è mancato davvero niente, anche il cambio abito per gli sposi, così come lo spettacolo di fuochi d’artificio e una torta nuziale spettacolare, altissima. Carinissimi gli sposi quando hanno tolto le scarpe eleganti ma che ormai facevano male ai piedi calzando le sneakers bianche personalizzate.
>>>>>Per la figlia di Montolivo e Cristina De Pin battesimo e compleanno festeggiati da principessa
“È stato bello condividere di nuovo questa gioia con gli amici di sempre e con i nostri bambini” le parole della coppia che non hanno voluto regali dai loro invitati ma una donazione a Make a Whis Italia, organizzazione che sostiene i bambini affetti da malattie gravi. Piccola curiosità, gli sposi bis dopo il ricevimento non sono partiti per la luna di miele ma l’ex calciatore ha preso l’aereo per la Germania per commentare per Sky gli Europei di calcio. Avranno di certo modo di continuare a festeggiare quando saranno entrambi più liberi da impegni.